Ragazzi OT please...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
L0r3nz0rm ha scritto:La clay toglie i fumi di vernice . Eraser lo passi ovunque prima di siggilare ))
niky ha scritto:2 domande per Antonio, eraser in stock è la nuova versione potenziata?
Dopo averlo utilizzato in occasione del test exo-cquartz-pinnacle cosa puoi dirci rispetto alla precedente versione?
Admin ha scritto:Normali aggiornamenti, come ce ne sono di continuo per molti prodotti dello shop. In particolare la nuova versione di Eraser ha un colore più chiaro e pulisce più a fondo.
Figurati......per l'incontro quando vuoi!!coscarpi ha scritto:Grazie per la tua velocissima risposta benzebu.
P.S. Sono di Jesi . Vuoi vedere che ci incontriamo uno di questi giorni !!!
frask ha scritto:Eraser lo trovo un grande prodotto ma se si hanno i vetri protetti penso sia meglio usare il Proglass per salvaguardare la protezione.
Sono sempre pronto a ricredermi se le cose che penso non stanno proprio così.
ghid ha scritto:In questa stagione, con il freddo, eraser è il prodotto che mi crea meno problemi per pulir i vetri...velocissimo anche e soprattutto perchè basta una passata per rimuovere sporco e prodotto (in questa stagione, anche con pulitori per vetri specifici, occorre ben più di una passata).
L'ho voluto scrivere per spezzar una lancia in favore di eraser, prodotto che non ho mai apprezzato moltissimo per la rimozione degli oli (una delle sue molteplici funzioni, forse la principale ma non la sola).
Admin ha scritto:
Anche perché Eraser non è nato per rimuovere gli oli come controllo dopo la lucidatura (meglio Panel Wipe o Scholl Finish Control per quello) ma per eliminare solo quello che non serve a CQ
Argomenti simili