Ciao a tutti, volevo avere informazioni su questo prodotto Car Pro Eraser, è un passaggio importante prima della cera/sigillante? Non ho trovato niente sul forum a proposito, e sono curioso. Grazie a tutti ragazzi!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 16
Avevo letto la descrizione, ma non ho capito se serve davvero, non avendolo letto nella guida Le 5 fasi del detailing 2.0. è un passaggio opzionale? voi lo passate sempre?dado7L ha scritto:Ti allego la descrizione del prodotto:
http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?keywords=eraser&sort=2a&products_id=258&products_name=Car Pro Eraser 500 ml*
A quindi passo il polish, poi per togliere una spruzzata di Eraser e tolgo il tutto con un panno? Io avevo capito che si passase dopo avere già rimosso il polishMinimaL_FoX ha scritto:Serve a pulire la carrozzeria dai residui di polish. E' un passaggi opzionale, volendo il polish lo puoi pulire anche solo con un panno di microfibra, diciamo però che ti da una mano notevole per evitare di fare pressione e magari creare qualche nuovo difetto sulla carrozzeria appena lucidata
Admin ha scritto:Eraser è un prodotto in alcuni casi obbligatorio (prima di un nano), in altri consigliabile (prima di un sealant) in altri, semplicemente, serve a conoscere meglio i prodotti lucidanti e le proprie capacità dal momento che elimina gli olii e tutti i fillers che potrebbero coprire un difetto e non rimuoverlo in modo effettivo.
Math87 ha scritto:Funziona anche come decerante?
PELO ha scritto:appunto, ma se uno il pre-cera non lo utilizza cos'è meglio fare? eliminare comunque gli oli di lucidatura ed applicare la cera o applicarla senza rimuovere nulla?
Admin ha scritto:Parabrezza interno??? Che ci faceva Eraser sul parabrezza interno!
Puliziaraviola ha scritto:più che non andar bene non riesco a trovare un motivo valido per usarlo all'interno
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 16
Argomenti simili