perfetto, perché se nn ricordo male in un post un po datato, qualcuno aveva detto che dopo il passaggio di xp, dopo aver passato il 205 la zona era tornata opaca e quindi ha dovuto ripassare nuovamente il 205.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Te lo chiedo da perfetto ignorante... ossia? :-)Giobart ha scritto: .....bisogna lasciarlo agire correttamente ....
cliotto81 ha scritto:perfetto, perché se nn ricordo male in un post un po datato, qualcuno aveva detto che dopo il passaggio di xp, dopo aver passato il 205 la zona era tornata opaca e quindi ha dovuto ripassare nuovamente il 205.
PELO ha scritto:cliotto81 ha scritto:perfetto, perché se nn ricordo male in un post un po datato, qualcuno aveva detto che dopo il passaggio di xp, dopo aver passato il 205 la zona era tornata opaca e quindi ha dovuto ripassare nuovamente il 205.
Io Xp cleaner l'ho utilizzato per un anno e molto di frequente, anche su un nero monostrato del 1995. Probabilmente Xp cleaner ha una concentrazione di alcool molto alta, ma ho notato che per eliminare gli olii da lucidatura basta farlo agire davvero pochi secondi e poi rimuoverlo con un panno. L'opacizzazione (ho fatto proprio un test...) è uscita fuori, almeno a me, se lasciavo agire più di 10 secondi, altrimenti la superficie manteneva la sua brillantezza e acquisiva una scorrevolezza impressionante sotto la mano
Admin ha scritto:Non abbiamo ricevuto comunicazioni su modifiche al prodotto ed è cambiato solo il packaging
Dami83 ha scritto:Admin ha scritto:Non abbiamo ricevuto comunicazioni su modifiche al prodotto ed è cambiato solo il packaging
Ah ok, per non dire niente, magari hanno cambiato solo marca di qualche componente, o roba del genere.
P.s. qualcuno sa dirmi per quanto devo farlo agire prima di rimuoverlo?
Ho aspettato qualche minuto, ma ho l'impressione che se faccio spruzza e pulisci va meglio...o mi sbaglio?
Math87 ha scritto:C'è pericolo con l'Eraser sulle plastiche grezze?
PELO ha scritto:cliotto81 ha scritto:perfetto, perché se nn ricordo male in un post un po datato, qualcuno aveva detto che dopo il passaggio di xp, dopo aver passato il 205 la zona era tornata opaca e quindi ha dovuto ripassare nuovamente il 205.
Io Xp cleaner l'ho utilizzato per un anno e molto di frequente, anche su un nero monostrato del 1995. Probabilmente Xp cleaner ha una concentrazione di alcool molto alta, ma ho notato che per eliminare gli olii da lucidatura basta farlo agire davvero pochi secondi e poi rimuoverlo con un panno. L'opacizzazione (ho fatto proprio un test...) è uscita fuori, almeno a me, se lasciavo agire più di 10 secondi, altrimenti la superficie manteneva la sua brillantezza e acquisiva una scorrevolezza impressionante sotto la mano
Admin ha scritto:Occhio però che su vernici pastello mono-strato, indipendentemente dai tempi di azione, XP opacizza subito
cliotto81 ha scritto:... ma dite che è necessario anche con il sistema DA della meguairs?!
cliotto81 ha scritto:ops volevo dire M34...sorry
Argomenti simili