Per "sgrassare" intendo la rimozione del velo oleoso di polish, chiaramente non l'utilizzo come sgrassatore...non ho usato il giusto termine , scusatemi.
Dunque, l'ho utilizzato con i menzerna e il fixer, e nei modi piu' disparati..spruzza e rimuovi, l'ho lasciato agire per qualche secondo come consigliato...e anche per diversi minuti.
Ho anche visto il video sul sito car pro...ma non mi sembra che lo utilizza in modi particolari...spruzza e passa il panno, stop.
Me ne sono accorto per un semplice motivo, che adesso vi spiego:
Allora, dopo la lucidatura, passo il panno per rimuovere quel che posso, e poi passo eraser.
Dopo la rimozione con il solo panno la superficie appariva perfetta e senza ologrammi...dopo il passaggio di eraser, me ne e' comparso qualcuno.
Solo che, utilizzando la lana, e in particolare come l'ho utilizzata(solo per correggere senza preoccuparmi della finitura) mi ha fatto venire il dubbio...la superficie era troppo "a posto", quindi ho voluto fare una prova con atisiliconico...una leggera passata, e mi e' apparsa la superficie nella sua reale condizione: piena di ologrammi!!
HO letto da qualche parte che l'olio dei menz. e' piu' ostico da rimuovere, percio' non so se dipende da questo...ma il fixer?
Ho notato anche che fa fatica a rimuovere i residui di polish piu' secchi nei buchini dei colpi di sassolini..mentre, con l'antisil. vanno via in un attimo.
Altra cosa ragazzi: piu' su avete detto che cambia solo il packaging..ma non ho capito cosa intendete, dovrebbe essere solo la confezione?
Perche' quello che ho io e' molto piu' scuro della versione celestina chiara.
Potrebbe essere qualche flacone andato a male?...hanno cambiato formula?
Quella celeste e' piu' efficace?
Io non ho idea..non so, ditemi voi.
Questa e' la versione che ho...qualcuno che ha questo, ha avuto la stessa esperienza?