credo che anche senza filtrarlo avrebbe svolto il suo lavoro perfettamente, anche perche mi pare che gli erogatori hanno una retina sulla "pesca"
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
pivello ha scritto:Ragazzi voi solitamente prendete la confezione da 500ml o da 1lt? Che resa ha il prodotto?
Di sicuro ben presto dovrò lucidare 2 auto (la mia e una Fiesta) e sigillare con Dlux i miei cerchi... bastano 500ml?
L'eraser se non sbaglio decera quindi direi di nocuoresportivo86 ha scritto:Scusate Eraser va bene a lavaggio terminato con auto bagnata per asciugarla per evitare la formazione di calcare ? Cioè lavo tutto dopo lo shampoo e poi ci spruzzo eraser e asciugo con microfibra ? Si puo fare ?
cuoresportivo86 ha scritto:Scusate Eraser va bene a lavaggio terminato con auto bagnata per asciugarla per evitare la formazione di calcare ? Cioè lavo tutto dopo lo shampoo e poi ci spruzzo eraser e asciugo con microfibra ? Si puo fare ?
admin non mi sai dire come mai mi è successo quello al post sopra? Stessa cosa sulla targa. Appena si forma condensa(ad esempio se ci alito) si vedono tutte goccioline). Prima che spruzzassi eraser questo non succedevaAdmin ha scritto:No ragazzi ancora con il decera...
Stop OT PLEASE.
benzebu ha scritto:E' giusto, così puoi veramente verificare di aver corretto tutti i difetti...ma lo passerei anche il v10...per dare modo alla protezione la massima adesione sulla superfice!!
Giovanni92 ha scritto:farei anche un "giro" di clay è probabile che ci siano un po di fumi....
ghid ha scritto:io comunque non mi fiderei, sai com'è!
Argomenti simili