No, perché sbagli il punto di vista: al centro non c'è la lucidatura ma sempre l'applicazione di CQUK.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
frask ha scritto:Dopo il Micro Prime puoi fare anche a meno dell'Eraser non è fondamentale ma se proprio vuoi un prodotto di controllo puoi orientarti sul Panel Wipe
frask ha scritto:Semplicemente perché non serve.
Non è un delitto utilizzare panel wipe ma è un delitto porre tale domanda nella sezione dell'Eraserlory85 ha scritto:E' un delitto utilizzare panel wipe dopo micro prime!!!!
CarproUK ha scritto:
After polishing your vehicle use CarPro Eraser to wipe down the surface to ensure no oils are left from polishing
Per pulire le plastiche non occorre l'Eraser in quanto non credo che vai a lucidare le plastiche e quindi hai bisogno di rimuovere gli oli dei compound.Frenki ha scritto:Ciao a tutti mi sono riletto tutto il post per capire bene l uso di eraser,l ho comprato da usare per pulire le plastiche prima di passare d lux
Sconsigliato non direi ma è semplicemente inutile soprattutto se prima di un sigillante o cera userai un Paint Cleaner come il Prep Polish o il Micro Prime.Frenki ha scritto:ma ho capito che lo sconsigliate prima di un sigillante giusto?
Certamente è il suo scopo.Frenki ha scritto:E poi lo si può usare per controllare il lavoro che si sta effettuando
Argomenti simili