Dove l'hai letto?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
In questo 3d, alcuni lamentavano una opacizzazione delle parti, mi pare anche se usato sul parabrezza. Ora non vorrei aver capito male ma credo proprio era cosi...........Admin ha scritto:Dove l'hai letto?
tunerz ha scritto:avrai capito male..eraser non opacizza niente..
Be l'importante è che non opacizzi dentro il faro appunto che essendo la parte interna è delicatissima..........Alessio ha scritto:A me dava problemi su superfici molto delicate carrozzeria, poi si risolveva con un passaggio di finitura.
Ma secondo me è inutile passarlo all interno del faro o perlomeno lo puoi fare ma non ti creerà nessun danno, facendo un passaggio di micro fibra dopo averlo spruzzato.
Giovanni92 ha scritto:ragazzi ma è normale che nell'eraser è normale che ci siano dei pezzettini (di non so cosa) che fluttuano dentro? nella vecchia bottiglia non c'erano....
pincio ha scritto:il mio eraser non contiene " pezzettini ", il flaconcino da 50ml lo uso per pulire lo schermo del tablet, è fantastico
gigipunto ha scritto:pincio ha scritto:il mio eraser non contiene " pezzettini ", il flaconcino da 50ml lo uso per pulire lo schermo del tablet, è fantastico
Davvero? Ma non rovina lo schermo del table? Ho paura di fare qualche danno su una superficie del genere...
Giova posteresti una foto della cosa?!Giovanni92 ha scritto:ragazzi ma è normale che nell'eraser è normale che ci siano dei pezzettini (di non so cosa) che fluttuano dentro? nella vecchia bottiglia non c'erano....
Argomenti simili