E' dista pochi km da casa mia
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
raviola ha scritto:anche il film è un caplavoro
Dario ti devo portare a fare in giro...cupitt ha scritto:beato te
DavideSR ha scritto:Dario ti devo portare a fare in giro...cupitt ha scritto:beato te
Giobart ha scritto:Io nel mio cuore ho una strada poco scenica (Cascate del toce), poichè è stata la prima volta che toccai la saponetta in strada!
Berserk ha scritto:Giobart ha scritto:Io nel mio cuore ho una strada poco scenica (Cascate del toce), poichè è stata la prima volta che toccai la saponetta in strada!
l'hai finita o hai conservato quello che rimaneva bella grattuggiata ??
Giobart ha scritto:Berserk ha scritto:Giobart ha scritto:Io nel mio cuore ho una strada poco scenica (Cascate del toce), poichè è stata la prima volta che toccai la saponetta in strada!
Le conservo tutte, anche quelle finite (bucate)!
raviola ha scritto:Giobart ha scritto:Berserk ha scritto:Giobart ha scritto:Io nel mio cuore ho una strada poco scenica (Cascate del toce), poichè è stata la prima volta che toccai la saponetta in strada!
ma allora è un vizio per te bucare le cose!!!
Giobart ha scritto:Siiiiiiiiiii!!
raviola ha scritto:Giobart ha scritto:Berserk ha scritto:Giobart ha scritto:Io nel mio cuore ho una strada poco scenica (Cascate del toce), poichè è stata la prima volta che toccai la saponetta in strada!
s.martino ha scritto:raviola ha scritto:Giobart ha scritto:Berserk ha scritto:Giobart ha scritto:Io nel mio cuore ho una strada poco scenica (Cascate del toce), poichè è stata la prima volta che toccai la saponetta in strada!
Hahahahahah....ups dovrei cambiare la firma
rndrrt ha scritto:raviola ha scritto:Giobart ha scritto:Berserk ha scritto:Giobart ha scritto:Io nel mio cuore ho una strada poco scenica (Cascate del toce), poichè è stata la prima volta che toccai la saponetta in strada!
ma allora è un vizio per te bucare le cose!!!s.martino ha scritto:raviola ha scritto:Giobart ha scritto:Berserk ha scritto:Giobart ha scritto:Io nel mio cuore ho una strada poco scenica (Cascate del toce), poichè è stata la prima volta che toccai la saponetta in strada!
Hahahahahah....ups dovrei cambiare la firma
ve la volete finire tutti e due di fare i quote kilometrici
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili