LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La più bella strada del mondo

+7
Giobart
Alessio
DavideSR
cupitt
raviola
dado7L
s.martino
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26La più bella strada del mondo - Pagina 2 Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 22:55

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:cancella Robi Wink

no no ..... in sezione OT non sono tenuto a fare le pulizie lol!

http://www.fanodetailing.com

27La più bella strada del mondo - Pagina 2 Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 22:57

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

rndrrt ha scritto:
s.martino ha scritto:cancella Robi Wink

no no ..... in sezione OT non sono tenuto a fare le pulizie lol!

Ok.allora si quota al infinito Razz

28La più bella strada del mondo - Pagina 2 Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 22:58

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

ok pulisco...... Laughing

La più bella strada del mondo - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcQwzoU_aXOaDpYRJn0kV2QuZM_s-H8UiCQ5DtbnC1DZ8x0LdjR-Ug

http://www.fanodetailing.com

29La più bella strada del mondo - Pagina 2 Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 23:04

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Bene, giusto per restare in tema della strade....quale è stato il primo pensiero nel momento in qui avete realizzato di aver bucato?

30La più bella strada del mondo - Pagina 2 Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 23:32

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Giobart ha scritto:E' il moncenisio vero?

Beh la targa florio non è male! Cool

Comunque per il momento nella mia top ten ci sono lo Stelvio, Oberalp, Splugen
PS Zappa "l'università del rallismo su asfalto" ma di strade belle in Sicilia come in tutta Italia ce ne sono tante

31La più bella strada del mondo - Pagina 2 Empty Re: La più bella strada del mondo Sab 24 Mar 2012 - 7:51

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Vero Davide, sia sulle coste che sugli Appennini e le Alpi ci sono strade mozzafiato, l'anno scorso sono stato al mare con la famiglia nelle Marche passando nell'entroterra mi sono veramente pentito di non esserci con la moto Crying or Very sad .

La mia preferita in campo internazionale rimane il Maloya con il suo bell'asfalto Swizzero Very Happy (non di ciccolata)

32La più bella strada del mondo - Pagina 2 Empty Re: La più bella strada del mondo Sab 24 Mar 2012 - 15:16

gabry3x

Aiutante Detailer

mamma i treni di gomme e i fiumi di benza che farei fuori su per quelle strade fantastiche.

nei pressi del monte amiata c'e una stradina tutta curve senza guardrail che dalla pianura sale su fino a 7-800 metri dalla cassia...non vi dico che piacere anche li. giustamente le gomme in 20mila km le ho finite ahaha Very Happy

33La più bella strada del mondo - Pagina 2 Empty Re: La più bella strada del mondo Sab 24 Mar 2012 - 16:52

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ecco i miei tanti week end passati in due ruote a 40minuti di curve da casa in questo bel filmato I love you , mannaggia a me e quando ho venduto il mio Mostrillo.

The roads don't appear in chronolocigal order in the video:
Malojapass (CH)
Sustenpass (CH)
Passo di Gàvia (I)
Passo dello Stelvio (I)
Umbrailpass (CH)
Splügenpass (I/CH)
Grimselpass (CH)
Passo della Foppa (I)
Julierpass (CH)

34La più bella strada del mondo - Pagina 2 Empty Re: La più bella strada del mondo Sab 24 Mar 2012 - 19:18

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:Bene, giusto per restare in tema della strade....quale è stato il primo pensiero nel momento in qui avete realizzato di aver bucato?

e chi ha pensato in quel momento.... ero troppo impegnato a ricordare i 365 nomi che ci sono sul calendario.... Laughing Laughing Laughing

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2