Salve a tutti! Entro breve mi arriverà la mia Giulietta colore Nero Pastello, e non avendo mai avuto una macchina di questo colore, che si sporca molto facilmente tra l'altro, volevo chiedere due dritte a voi esperti!
In particolare vorrei fare queste domande:
1) Come mai nelle guide leggo che ci vanno 2 tipi di guanti per la parte alta e per la parte bassa?
2) Quali guanti mi consigliate dallo shop di questo sito (contiamo di avere per assurdo budget illimitato)per la pulizia della Giulietta colore Nero pastello?
3)I prodotti per il lavaggio auto cambiano da colore a colore oppure basta un prodotto con ph neutro?
4)Per pulire i vetri quale guanto/spazzola ecc.. mi consigliate?
5) Per l'asciugatura senza aloni qual'è il miglior panno su questo sito per la mia Giulietta?
Grazie a tutti per le risposte, ed ovviamente ogni aggiunta sarà bene accetta!
In particolare vorrei fare queste domande:
1) Come mai nelle guide leggo che ci vanno 2 tipi di guanti per la parte alta e per la parte bassa?
2) Quali guanti mi consigliate dallo shop di questo sito (contiamo di avere per assurdo budget illimitato)per la pulizia della Giulietta colore Nero pastello?
3)I prodotti per il lavaggio auto cambiano da colore a colore oppure basta un prodotto con ph neutro?
4)Per pulire i vetri quale guanto/spazzola ecc.. mi consigliate?
5) Per l'asciugatura senza aloni qual'è il miglior panno su questo sito per la mia Giulietta?
Grazie a tutti per le risposte, ed ovviamente ogni aggiunta sarà bene accetta!