LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio lavaggio completo Giulietta

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio lavaggio completo Giulietta Empty Consiglio lavaggio completo Giulietta Gio 29 Mar 2012 - 23:32

Criminal_01

Aiutante Detailer

Ciao ragazzi tra qualche giorno andrò a ritirare la mia nuova Giulietta chi meglio di voi può aiutarmi per mantenerla sempre al TOP? Smile
Non sono molto esperto e dando un occhiata tra i vari post mi sono confuso un pò le idee...
Vorrei avere qualche dritta sui dei prodotti.
Mi servirebbero:
1 shampoo che meglio possa pulire e mantenere la vernice pastello BIANCO GHIACCIO e le plastiche
1 prodotto per i cerchi in lega
1 nero gomme
per quanto riguarda poi la cera ho visto quelle spray che sembrano molto semplici da utilizzare ma saranno efficaci?purtroppo diverse ore del giorno l'auto deve stare vicino al mare quindi vorrei qualcosa che la proteggesse dalla salsedine e dagli agenti atmosferici.
Infine per quanto riguarda gli interni vorrei evitare di utilizzare prodotti tipo lucida cruscotti che mi sembrano aggressivi cosa mi consigliate?
Forse ho chiesto un pò troppo, vi ringrazio anticipatamente per le risposte Very Happy

metansk

metansk
Detailer Novello

Ciao criminal,
Per gli shampoo sono tutti ottimi, quelli con le cere si utilizzano solitamente per pulire l auto che e stata protetta con una cera per preservarne la durata, mentre ci sono shampoo con un azione piu decisa tipo il maxi suds della chemical....per i cerchi rim 7 gel della school, nero gomme prendi il perl della car pro che lo puoi utilizzare anche all interno come protezione per cruscotto,
Se abiti vicino al mare, piu che a una cera penserei a un sigillante... Magari reload che ha una buona durata..