GIANGY ha scritto: mou ha scritto:che sfiga.....ma sinceramente quello che più mi fa rabbia, è il fatto che l'hai acquistata da un utente del forum.
a prescindere che il problema sia quello, o no, poteva, anzi doveva dirtelo di quel difetto.
che fastidio quando la gente si comporta così....
speriamo che antonio aggiusti tutto...facci poi sapere come procede.
io ormai mi sono intestardito sulla rota...anzi devo essere sincero, appena iscritto quì volevo partire direttamente con quella...poi sono stato spaventato da chi dice che si fanno danni etc etc...e ho preferito la das, per sicurezza.
magri poi la prendo e buco una portiera
ma almeno mi tolgo sta soddisfazione
quello che devo cmq migliorare, è la pressione da esercitare.premendo troppo ho visto che il prodotto si concentra al centro...coi surbuf, su tetto e cofano, la lasciavo libera(la prex esercitata era praticamente solo il suo peso) e il prodotto era a 2cm da bordo)
ma... spero si caduta al coriere, anche perche' Antonio conosce bene chi me la ha venduta e senza dubbi e' un persona corretta.
il fatto dei tamponi che sfaldano, sono stato parecchio al telefono con Antonio, e mi ha detto che se non si esercita pressione non ci dovrebbero essere problemi.
per quel poco che la ho usata, ho notato anche io che il tampone non si "sporca" completamente.
la rota... penso che comunque con un po' di buon senso e' un po' di accortezze, magari guaradando un po' di video e leggendo qualche discussione non sia cosi' complicata da usare,ti posso dire che ho preso la das solo per preservare il portafoglio, ma se tornassi indietro non so'....
riguado all'uso io solitamente prima di cimentarmi in qualsiasi cosa mi documento molto,e vedendo qui sul forum i lavori svolti ho visto che con un po' di pratica sono stati svolti ottimi lavori...
l'unico dubbio che ho, che al di la' della mia che magari era rotta, ma impossibile che a nessun utente gli si sfaldano cosi' i tamponi?
non vedo' l'ora che mi ritorni per vedere se il problema persiste, e ripeto io pressione zero, solo il peso della das.
io avevo provato un tampone da finitura il shine mate bianco,e non si sfaldava, tu hai provato?