Buonasera a tutti,
da un paio di settimane ho ritirato l'auto nuova (vedi avatar).
Il colore è uno splendido nero. Molto bello ma molto bisognoso di cure.
Già dopo un paio di lavaggi iniziano ad affiorare i primi segnetti. Non ancora swirls ma, mi sa che di questo passo arriveranno presto.
Pensavo di acquistare un kit Das-6.
Inizialmente avevo deciso per "DAS-6 Pro + Meguiar's + Shine Mate" per il completo kit di tamponi e perchè uso già l'accoppiata M105 e M205 a mano e conosco i risultati (sudati).
Poi in questa discussione Antonio (admin) consigliava DAS-6 Pro + Meguiar's DA MF System per semplicità ed efficacia.
E' quì nasce il dubbio.
Considerando che ho già M21-M26-M105-M205 frutto di un precedente kit, cosa mi consigliate?
I tamponi del kit DAS-6 Pro + Meguiar's DA MF System possono bastare?
O, poi, devo acquistare altri tamponi?
Grazie per i consigli che mi darete?
da un paio di settimane ho ritirato l'auto nuova (vedi avatar).
Il colore è uno splendido nero. Molto bello ma molto bisognoso di cure.
Già dopo un paio di lavaggi iniziano ad affiorare i primi segnetti. Non ancora swirls ma, mi sa che di questo passo arriveranno presto.
Pensavo di acquistare un kit Das-6.
Inizialmente avevo deciso per "DAS-6 Pro + Meguiar's + Shine Mate" per il completo kit di tamponi e perchè uso già l'accoppiata M105 e M205 a mano e conosco i risultati (sudati).
Poi in questa discussione Antonio (admin) consigliava DAS-6 Pro + Meguiar's DA MF System per semplicità ed efficacia.
E' quì nasce il dubbio.
Considerando che ho già M21-M26-M105-M205 frutto di un precedente kit, cosa mi consigliate?
I tamponi del kit DAS-6 Pro + Meguiar's DA MF System possono bastare?
O, poi, devo acquistare altri tamponi?
Grazie per i consigli che mi darete?