Quanta confusione avete ragazzi, ma basta cercare: Lo Shampoo con le cere: leggete attentamente!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:Quanta confusione avete ragazzi, ma basta cercare: Lo Shampoo con le cere: leggete attentamente!
mi sa che sei l'unico Io lo utilizzo sulla mia auto blu e non lascia mai alcun alone. Lo uso su altre auto non protette e l'effetto rompi acqua è notevole.DieD ha scritto:Sempre seguite le diluzioni e lavaggio sempre pieno di aloni bianchi.. Se con altri saponi il problema non c'è non credo di essere io il problema a non saper asciugare o a lavare ma bensì il sapone.. Io questo rompi acqua come ripeto non lo vedo..
Io lo uso da sempre sulla mia auto blu scura e non è mai successo. Forse metti troppo sapone nel secchio? Quanto ne usi?Gerva90 ha scritto:Ho già consumato oltre 4 litri di Daytona, quindi direi che ne sono soddisfatto, ma ho una domanda...
Mi capita, su due auto che lavo quasi mensilmente, che il Daytona mi lasci fastidiosissimi aloni sul cofano (sono una G. Punto nera e una Panda blu scuro, si vedono parecchio.
Questi aloni non c'è verso di eliminarli, ho provato a sciacquare subito dopo l'insaponatura, a ripassare con il guanto più volte come a "redistribuire", ma nulla.
Facico una fatica assurda a toglierli, oltre a non capirne il perché, su questo tipo di colori direi che non è il massimo stare lì a fregare per togliere aloni... Anche se le auto sono già flagellate, non voglio metterci del mio
Qualche idea? Il cofano della Punto l'avevo già decontaminato, per provare, in un punto, ma non trovo differenze nel lavaggio
cicciovecchio79 ha scritto:Quello shampoo è un nuovo prodotto della linea bianca ed è un Daytona leggermente modificato
Argomenti simili