LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vernice su carrozzeria

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vernice su carrozzeria Empty Vernice su carrozzeria Dom 8 Apr 2012 - 14:25

crihan eduard

crihan eduard
Aiutante Detailer

Scusate la mia italiana scritta.o una problemina,o verniciatto de le sedie in garaj la machina era fuori al garaj e con il vento la mia machinia e diventata quasi bianca(da grigio elysa)vorei un consilio da parte vostra ,che devo fare.grazie mille.

CIAO E GRAZIE.PROBLEMA NON E COSI GRAVE,SOLO SUL TETO SI VEDE DI PIU E SUI VETRI LATERALI E PARABREZA,VOLEVO PULIRE SUBITO CON LA BENZINA Shocked MA NON O FATO NIENTE,IO VOLEVO LUCIDARLLA CHE SI OSERVANO DE LE HOLOGRAME E ADESO E UN BUON MOTIVO DI INITIARE,LA FOTO NON LO FATO ANCORA PROVO ADESSO DI FARLA SPERO CHE NON PIOVE FUORI.

2Vernice su carrozzeria Empty Re: Vernice su carrozzeria Dom 8 Apr 2012 - 14:33

Alessio

Alessio
Moderatore

Edi, la prossima volta non scrivere in maiuscolo essendo vietato dal regolamento.
Tranquillo o richiedi l aiuto di un detailer più vicino a te o ti aiuteremo con la lucidatura

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Vernice su carrozzeria Empty Re: Vernice su carrozzeria Dom 8 Apr 2012 - 14:42

crihan eduard

crihan eduard
Aiutante Detailer

scusate,io o gia ordinato certi prodotti dal negozio lacuradellauto,questi sono menzerna basic kit ,scholl concepts eraser clay,tamponi hex logic 5,5" ciallo,blu,orange,nastro da 25 e 50,spero che o fatto bene,si no la mia moglie............... Basketball

4Vernice su carrozzeria Empty Re: Vernice su carrozzeria Dom 8 Apr 2012 - 15:07

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Che tipo di vernice hai usato per le sedie ? E' da molto che e' sull'auto ?

http://www.detailingpassion.it

5Vernice su carrozzeria Empty Re: Vernice su carrozzeria Dom 8 Apr 2012 - 15:15

crihan eduard

crihan eduard
Aiutante Detailer

una vernice per legnio,da ieri non si vede molto,si oserva di piu sui vetri,eco 3 foto ,non si capisce moltoVernice su carrozzeria Img_2012Vernice su carrozzeria Img_2015Vernice su carrozzeria Img_2016

Ultima modifica di crihan eduard il Dom 8 Apr 2012 - 15:27 - modificato 2 volte.

6Vernice su carrozzeria Empty Re: Vernice su carrozzeria Dom 8 Apr 2012 - 15:16

crihan eduard

crihan eduard
Aiutante Detailer

Vernice su carrozzeria 2046Vernice su carrozzeria 2047Vernice su carrozzeria 2048

7Vernice su carrozzeria Empty Re: Vernice su carrozzeria Dom 8 Apr 2012 - 15:42

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Ciao EDI, nulla di grave, conosco le vernici trasparenti per legno, per pulirla niente benzina, solo alcool isopropilico diluito 1:1 1/2 litro acqua e 1/2 litro di alcool, non serve altro per pulire la vernice. L'alcool lo trovi presso qualsiasi colorificio attrezzato per restauratori, in questo caso l'eraser non e' efficace.

8Vernice su carrozzeria Empty Re: Vernice su carrozzeria Dom 8 Apr 2012 - 16:08

crihan eduard

crihan eduard
Aiutante Detailer

ok,grazie mille,ma che ne pensate di prodotti che li o aquistato?grazie:D

9Vernice su carrozzeria Empty Re: Vernice su carrozzeria Dom 8 Apr 2012 - 19:17

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

benvenuto, per i prodotti vai nella sezione "guida all'acquisto" Edi Wink

10Vernice su carrozzeria Empty Re: Vernice su carrozzeria Dom 8 Apr 2012 - 19:22

crihan eduard

crihan eduard
Aiutante Detailer

grazie,io o gia guardato la guida dell aquisto ma mi referivo ai prodoti che li o gia ordinatti;menzerna basic kit ,scholl concepts eraser clay,tamponi hex logic 5,5" ciallo,blu,orange"grazie e scusate la mia italiana scrita

11Vernice su carrozzeria Empty Vernice su carrozzeria Dom 8 Apr 2012 - 21:04

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Si ma in quella sezione puoi avere degli ulteriori consoli Edi questa e' solo per la presentazione Wink
Comunque hai bisogno di microfibra, shampo un buon sgrassatore... Non so se li hai già, per i kit vanno bene ce ne sono di svariati, riguardo i prodotti ci sono molti utenti che hanno effettuato molteplici ordini, se dai un occhiata trovi tutto Wink
Non preoccuparti per l'italiano, si capisce Wink

Quoto raviola per lo spostare l'argomento nella zona adatta lasciando la presentazione "pulita"

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]