si ma questi sono particolari che non contano niente
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
PELO ha scritto:ragazzi secondo me si esagera però....non occorre tutta questa precisione, non dobbiamo preparare delle dosi di cocaina
ciccante88 ha scritto:woow che gloss!
Ultima modifica di DiGLo il Dom 12 Mag 2013 - 22:58 - modificato 2 volte.
PELO ha scritto:il colore della carrozzeria è spettacolare......ma non ti offendere, i cerchi di quel colore con la carrozzeria blu fanno veramente cac*are
Admin ha scritto:Bè considera che il Citrus è più potente del D110 in fase di pulizia. Non a caso è utilizzato da molti detailer per una "scampata" forte prima delle operazioni di lucidatura
Toretto ha scritto:Ho lavato la mia stella con il Citrus e ne sono soddisfattissimo. Ha un profumo di limone incredibile. Ottima lubrificazione e ottima schiuma con la tec one.
DiGLo ha scritto:Admin ha scritto:Bè considera che il Citrus è più potente del D110 in fase di pulizia. Non a caso è utilizzato da molti detailer per una "scampata" forte prima delle operazioni di lucidatura
Non avevo visto la rispostaa!!!!
Comunque ottimoo!! leggendo nelle pagine precedenti ho capito che tutto sommato attacca la protezione precedente...poi dipende che protezione..giusto???
PELO ha scritto:BFC, io sono della schiera di quelli che utilizza un prodotto per come lo raccomanda la casa. Citrus wash&gloss è uno shampoo da mettere nel secchio e utilizzando la quantità minima riportata (un tappino non ricordo in quanti litri di acqua) sulla bottiglia, intacca davvero in maniera marginale la protezione. Io a volte, quando il tempo a disposizione me lo permette, lo utilizzo dopo la fase di correzione, con 3 tappi in un secchio da 14 litri e a volte lo uso per il mantenimento nel caso in cui l'auto sia più sporca del normale
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Chemical Guys » ChemichalGuys Citrus wash & gloss
Argomenti simili