Direi 2-3 sessioni di Supermafrasol diluito 40:1. Credo sia il sistema più efficace provato.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
metansk ha scritto:Ciao a tutti, una decina di giorni fa ho lavato l auto con citrus & gloss, e ho notato che lo shampoo ha un ottimo potere pulente e ottimo davvero anche il gloss, credo peró che sia un pochino aggressivo perche ha indebolito parecchio la protezione (c2v3), la situazione era questa:
C2v3 applicato verso i primi di settembre preceduto da un lavaggio accurato e eraser per sgrassare bene la superficie...un paio di sciacquate prelavaggio foam con doc 2g, una ai primi di ottobre e una ai primi di novembre...ma la protezione era ancora ben presente, testimone l ottimo beading subito dopo il prelavaggio, benchè l auto non fosse perfettamente pulita con un azione meccanica..
18 dicembre lavaggio auto con citrus & gloss....ottimo risultato ma dopo qualche giorno e arrivata la famosa pioggia bufera e il beading era molto scarso, ho provato a lavare il cofano e testare il beading, ma la protezione è li per sparire:...secondo voi è stato il doc 2g e poi il citrus ha dato il colpo di grazia? Mi interessa sapere ciò per capire dove ho sbagliato, e secondo la vostra esperienza se c2 v3 è davvero così tenace? Oppure citrus è aggressivo? Devo dire che con il dosaggio ho forse esagerato un pò ma parliamo di millilitri non di eccessi stratosferici, sono uno abbastanza preciso...grazie
metansk ha scritto:Scusa nickola ma non è chiara la tua domanda..eheheh... Comunque ricordo che c2v3 lo danno come 8 mesi di durata ... Quindi me lo aspettavo piu tenace..
metansk ha scritto:vabè ma fino a li ci arrivo anche io, pero' nickola sarai d'accordo con me che se conosci i prodotti, passare da 8 mesi a 3 mesi di tenuta, mi sembra un po' tanto.....con un altra decina di protettivi provati circa ci basllava un mese, al massimo 45 giorni ma non 5 mesi....per questo chiedevo..
Admin ha scritto:Bè considera che il Citrus è più potente del D110 in fase di pulizia. Non a caso è utilizzato da molti detailer per una "scampata" forte prima delle operazioni di lucidatura
Gerva90 ha scritto:Io ne ho usato tutto un flacone per tantissimi lavaggi e, devo dire, oltre al potere pulente molto molto buono l'aumento di gloss su auto non protette lo notavo
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Chemical Guys » ChemichalGuys Citrus wash & gloss
Argomenti simili