Si non è male, il problema è che si consuma molto molto velocemente... troppo velocemente, ma fino a che resiste fa un buon lavoro.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
ciao! guarda stamattina mi è successa la stessa identica cosa... è la terza volta che uso il giallo shine mate, le prime due volte non mi ha dato problemi,perchè praticamente non facevo pressione... stamattina dato che forse ho "spinto" un pò di più il tampone è diventato esattamente come il tuo nella foto.... il velcro del tampone combacia esattamente con la circonferenza del platorello della das6, per cui basta appoggiarlo leggermente scentrato che il platorello quando eserciti un pò di pressione và a toccare il tampone.... finchè sono stato su velocità medie, riuscivo a gestire bene la das6, quando invece ho provato ad andare a 5-6 per via delle vibrazioni è difficile capire precisamente se stai facendo troppa pressione... ho sempre lavorato per massimo un paio di minuti poi mi fermavo per controllare la temperatura, e anche se non si è scaldato nulla, il tampone ha fatto quella fine.... spero di non avere detto grosse eresie e di essermi spiegato beneluka_088 ha scritto:stessa cosa successa a me..
e ho soltanto lavorato su un punto, come posso risolvere?
https://2img.net/h/oi48.tinypic.com/111t5d1.jpg
https://2img.net/h/oi45.tinypic.com/api3pz.jpg
io credo siano difettosi...non è possibile la sostituzione?
grazie
The SoldanoS ha scritto:Secondo me il problema e che applicate TROPPA pressione, il tampone aumenta l'attrito con la superfice e rallenta, mentre la lucidatrice continua a spingere forte, e si crea questa torsione tra la parte a contatto con la carrozzeria e quella con il velcro che continuando a girare "strappa" il tampone (sono sempre 850W di potenza)
Dovrebbe essere questo il motivo o almeno credo
Ultima modifica di Colex il Dom 3 Giu 2012 - 11:10 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di turbodiesel il Dom 3 Giu 2012 - 10:05 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di cupitt il Dom 3 Giu 2012 - 16:37 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Tampone distrutto dopo un singolo uso
Argomenti simili