Arrivato l'armamentario serio da Antonio ho trovato il tempo per testare qualcosa direttamente sulla mia Delta.
- lavaggio e sgrassatura con d111 e d108 al martedì sera e pulizia cerchi con d140
- Das 6pro con fixer e tampone arancio Shine mate mercoledì dalle 9 alle 15
- Das 6pro con Ceriglass con tampone giallo Shine mate per vetri
- chiusura con Reload
- gomme e plastiche esterne con Endurance
- interni con d103 passatina veloce per provarlo, dovrò prenderli per mano con più calma.
FOTOOOO:
ecco il nemico:
lato sinistro trattato, destro no:
sotto trattato, sopra no:
foto finali:
conclusioni:
partito subito con la roto come primo approccio direttamente su un'auto con la vernice di 23 anni fà senza far danni , anzi!!
Ceriglass portentoso, ha tolto tutti i segni dal lunotto e parabrezza, per non parlare dei prodotti meg...stupendi!!
Ciao a tutti ed è solo grazie al forum se non ho fatto nessun danno grazie a letture, letture, letture.....
- lavaggio e sgrassatura con d111 e d108 al martedì sera e pulizia cerchi con d140
- Das 6pro con fixer e tampone arancio Shine mate mercoledì dalle 9 alle 15
- Das 6pro con Ceriglass con tampone giallo Shine mate per vetri
- chiusura con Reload
- gomme e plastiche esterne con Endurance
- interni con d103 passatina veloce per provarlo, dovrò prenderli per mano con più calma.
FOTOOOO:
ecco il nemico:
lato sinistro trattato, destro no:
sotto trattato, sopra no:
foto finali:
conclusioni:
partito subito con la roto come primo approccio direttamente su un'auto con la vernice di 23 anni fà senza far danni , anzi!!
Ceriglass portentoso, ha tolto tutti i segni dal lunotto e parabrezza, per non parlare dei prodotti meg...stupendi!!
Ciao a tutti ed è solo grazie al forum se non ho fatto nessun danno grazie a letture, letture, letture.....