Buonasera popolo detailer, quest'oggi vi propongo un lavoretto appena sfornato sull'auto del nostro utente Ivo75 che nel togliere qualche buccia d'arancia causata dal suo carrozziere ha combinato un piccolo malanno che dopo l'incontro di venerdì sera abbiamo scoperto che era riparabile e quindi appuntamente oggi alle 9 per il lavoretto.
Dajee con le foto:
ecco il danno:
il danno era sul cofano lato guida e sul baule e fiancata posteriore lato guida
e come si presentava all'arrivo:
Ma-fra doc2g e sgrassiamo:
Ma-fra 4g e passiamo i dettagli:
Cerchi e Supermafrasol:
Ispezione pre correzione:
Mascherazza:
Ecco le armi del futuro (cit. Dmax) das6 pad lcda e s3gold
ero pad scholl blu/orange e meg105:
L'oasi del dettaglio:
Prima:
Dopo:
Work in progress:
Scholl e la polvere e lunghezza nella lavorazione:
Passata di mix tra 2G e 4G:
Supermafrasol e il vano motore che era straimpolverato e Ivo non voleva passarlo, ma l'ho convinto :
M21 e pad meg a mano e tutti felici e contenti:
Interni con d 101 spazzolina e microfibra:
Foto finali:
Ed ecco il nostro Ivo che se ne torna a casa bello contento:
Conclusioni:
partiti alle 9 e 30 circa con un'oretta di pausa abbiamo finito alle 19, in 2 siamo riusciti a far un buon lavoro con Ero e Das passando per 2/3 volte su qualche pannello, 105 stupendo e scholl s3 gold come prima volta mi è piaciuto, a parte i tempi di lavorabilità un pò lunghini.
Vetri con d120 e capotte con d101, perfetti!
Sulle foto c'è sempre il buon Ivo perchè lui non voleva far foto, non è perchè non ci sono sulle foto vuol dire che sono rimasto a guardare, abbiamo fatto un bel lavoro in team.
Per tutti quelli che commentavano con ...Poche foto...spero ste 60 vi bastino, che lavorone a caricarle.
Ciaooo
Dajee con le foto:
ecco il danno:
il danno era sul cofano lato guida e sul baule e fiancata posteriore lato guida
e come si presentava all'arrivo:
Ma-fra doc2g e sgrassiamo:
Ma-fra 4g e passiamo i dettagli:
Cerchi e Supermafrasol:
Ispezione pre correzione:
Mascherazza:
Ecco le armi del futuro (cit. Dmax) das6 pad lcda e s3gold
ero pad scholl blu/orange e meg105:
L'oasi del dettaglio:
Prima:
Dopo:
Work in progress:
Scholl e la polvere e lunghezza nella lavorazione:
Passata di mix tra 2G e 4G:
Supermafrasol e il vano motore che era straimpolverato e Ivo non voleva passarlo, ma l'ho convinto :
M21 e pad meg a mano e tutti felici e contenti:
Interni con d 101 spazzolina e microfibra:
Foto finali:
Ed ecco il nostro Ivo che se ne torna a casa bello contento:
Conclusioni:
partiti alle 9 e 30 circa con un'oretta di pausa abbiamo finito alle 19, in 2 siamo riusciti a far un buon lavoro con Ero e Das passando per 2/3 volte su qualche pannello, 105 stupendo e scholl s3 gold come prima volta mi è piaciuto, a parte i tempi di lavorabilità un pò lunghini.
Vetri con d120 e capotte con d101, perfetti!
Sulle foto c'è sempre il buon Ivo perchè lui non voleva far foto, non è perchè non ci sono sulle foto vuol dire che sono rimasto a guardare, abbiamo fatto un bel lavoro in team.
Per tutti quelli che commentavano con ...Poche foto...spero ste 60 vi bastino, che lavorone a caricarle.
Ciaooo