Buonasera, ormai il mio giorno di riposo (mercoledì) si trasforma sempre in giornata di Detailing, infatti ieri sera ero al bar con un mio caro amico oltre che Architetto che mi stà seguendo nei lavori di casa e alle 22 circa se ne esce con la frase: Domani che macchina hai da lucidare? Io: Neanche una perchè? risp: Allora ti porto quella di mia morosa...... Io: Oooookkkk, vaaaaa bene!!!
Auto usata giornalmente e mai lavata se non 2 volte con le idro al lavaggio, pensate che è stata lucidata in carrozzeria l'anno scorso, ma le condizioni sono penose:
è benzina ,non diesel ma nonostante:
Sgrassiamo con Ma-fra 2g:
e lavaggio con residui bellici:
situazione vano motore:
poi i dettagli con Supermafrasol:
50/50 in fase lavaggio del battitacco:
flora presente in auto:
sopra questi segni c'era della malta da cantiere, allucinante, dischetto Norton e la malta è sparita anche se sono usciti i segni nascosti:
Buongiornoooo:
il nemico:
Fifty fifty:
Interni con D101 :
before
after
Fine lavoro:
Sgrassatura, lavaggio e particolari e con passagio Clay ieri sera dalle 19 alle 22, oggi dalle 8 e 30 alle 18 e 30 per lotta swirl , interni , vetri , cera.
Prodotti:
Ma-fra doc 2g
Ma-fra Flux
Clay medium Carpro
Ma-fra Fast cleaner
Ma-fra Supermafrasol
Ma-fra Splendorlega
Scholl w06+
Das 6 + blu scholl + white shine mate
Ma-fra Diamant plast
Meguiar's 105
Qualche swirlino è rimasto, ma come al solito da solo e con poco tempo a disposizione devo accontentarmi, lavoretto aggggratis alla morosa del mio architetto quindi ci stà!! Poi la proprietaria ha commentato :
è come nuova adesso, senti che profumino all'interno (Diamant plast N°1), quindi riteniamoci soddisfatti!!!
A mercoledì prossimo....
Auto usata giornalmente e mai lavata se non 2 volte con le idro al lavaggio, pensate che è stata lucidata in carrozzeria l'anno scorso, ma le condizioni sono penose:
è benzina ,non diesel ma nonostante:
Sgrassiamo con Ma-fra 2g:
e lavaggio con residui bellici:
situazione vano motore:
poi i dettagli con Supermafrasol:
50/50 in fase lavaggio del battitacco:
flora presente in auto:
sopra questi segni c'era della malta da cantiere, allucinante, dischetto Norton e la malta è sparita anche se sono usciti i segni nascosti:
Buongiornoooo:
il nemico:
Fifty fifty:
Interni con D101 :
before
after
Fine lavoro:
Sgrassatura, lavaggio e particolari e con passagio Clay ieri sera dalle 19 alle 22, oggi dalle 8 e 30 alle 18 e 30 per lotta swirl , interni , vetri , cera.
Prodotti:
Ma-fra doc 2g
Ma-fra Flux
Clay medium Carpro
Ma-fra Fast cleaner
Ma-fra Supermafrasol
Ma-fra Splendorlega
Scholl w06+
Das 6 + blu scholl + white shine mate
Ma-fra Diamant plast
Meguiar's 105
Qualche swirlino è rimasto, ma come al solito da solo e con poco tempo a disposizione devo accontentarmi, lavoretto aggggratis alla morosa del mio architetto quindi ci stà!! Poi la proprietaria ha commentato :
è come nuova adesso, senti che profumino all'interno (Diamant plast N°1), quindi riteniamoci soddisfatti!!!
A mercoledì prossimo....