LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Giobart ha scritto:Heavenly Detail = Celeste Dettaglio è sempre un piacere vederlo lavorare!
cupitt ha scritto:Giobart ha scritto:Heavenly Detail = Celeste Dettaglio è sempre un piacere vederlo lavorare!
sbaglio ..o è amico stretto di dalton?
Depaip ha scritto:Quelle ad alto contenuto di carnauba, poichè lo sfregamento puro e crudo crea il fissaggio sulla superficie.
Certo una M16 o simile non ha molto di naturale per farti fare quel tipo di trattamento, strano che non conosci questo tipo di applicazione due anni fa c'era stato un post sulla SN se era il caso di darla con le mani o col pad.
Depaip ha scritto:E' da molto di più che non si parla di cere o simile hai ragione
mou ha scritto:Depaip ha scritto:E' da molto di più che non si parla di cere o simile hai ragione
mi sa di ironico e non ne vedo il motivo...hai fatto riferimento ad una discussione vecchia di 2 anni e ti ho solo detto che è 4 mesi che frequento il forum.
mi viene difficile andare a pescare discuss così vecchie...devo cercare di leggere più che posso in un'ora che posso utilizzare il pc la sera.
Depaip ha scritto:cupitt ha scritto:Giobart ha scritto:Heavenly Detail = Celeste Dettaglio è sempre un piacere vederlo lavorare!
sbaglio ..o è amico stretto di dalton?
Marc è stato il mio mentore negli anni 2007/8 quando si firmava VXRmarc , perchè aveva una Wauxall astra VXR nurburing.
Ha esordito facendo una correzione su una Bugatti veyron ed è amico di Dalton perchè sono molto vicini come zona.
La cera , lui prima usava la Zymol, viene stesa con le mani afficnhè gli olii essenziali di cui è composta non rimango assorbiti dai pad, infatti usa addirittura i palmi.
PS la Focus RS è la sua nuova auto, targata EWAX15
mou ha scritto:Depaip ha scritto:E' da molto di più che non si parla di cere o simile hai ragione
mi sa di ironico e non ne vedo il motivo...hai fatto riferimento ad una discussione vecchia di 2 anni e ti ho solo detto che è 4 mesi che frequento il forum.
mi viene difficile andare a pescare discuss così vecchie...devo cercare di leggere più che posso in un'ora che posso utilizzare il pc la sera.
già ha 300 cv circa, l rs 500 350montruz88 ha scritto:Che bel lavoro! e che mezzo ragazzi!
Dannypower ha scritto:Che bel lavoro.... E' un piacere vedere questo video!!
Ironjay ha scritto:Dare la cera a mani nude, come per es. la supernatural, se si ha tempo è un vero godimento. "Senti" proprio la macchina. Comunque viene naturale usare tutta la mano, palmi e dita.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili