complimenti ... mi son rilassato solo a guardarlo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Newentry ha scritto:Mou, soprattutto ti consiglio di provare l'emozione, dopo una lucidatura pesante, di dare la cera con le mani direttamente
raviola ha scritto:con quei badili ????
scusa emanuele, dà vero principiante inesperto, cosa significa ?? quindi è meglio passarla con un pad la cera??Emanuele B ha scritto:Ragazzi , occhio che se non permettete il completo assorbimento nel trasparente degli oli essenziali , rischiate un decadimento ( stimato dall' 10 al 21,5 % ) del gloss potenziale .......io vi ho avvisato
Emanuele B ha scritto:Ragazzi , occhio che se non permettete il completo assorbimento nel trasparente degli oli essenziali , rischiate un decadimento ( stimato dall' 10 al 21,5 % ) del gloss potenziale .......io vi ho avvisato
Emanuele B ha scritto:Ragazzi , occhio che se non permettete il completo assorbimento nel trasparente degli oli essenziali , rischiate un decadimento ( stimato dall' 10 al 21,5 % ) del gloss potenziale .......io vi ho avvisato
Depaip ha scritto:Dopo la parentesi mani sì, mani no una fotina della sua E15WAX che mi mandò ai tempi che la comprò ( e modificata )ora disponibile anche sul web............
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili