bel lavoro... ne avevi da fare!!! documentato anche bene!!...grande alessio! ..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Sono sicuro che il vano motore era messo meglio degli interni.Dannypower ha scritto:Non oso immaginare lo stato del vano motore!!
Grazie mille AntonioAdmin ha scritto:Bè Alessio, le condizioni di partenza erano davvero toste ed hai svolto un ottimo lavoro!
Grazie milleGIANGY ha scritto:bravissimo Alessio e' tornata nuova!!!
ne aveva bisogno!!! speriamo rimanga tale, ma dubito... i sedili solo a guardarli si sporcano...
Grazie milleKore-29 ha scritto:Sei un grandeee, complimenti!!
Graziearago ha scritto:Bel lavoro, complimenti!
GrazieSandroRacing ha scritto:certa gente non è degna di possedere questo tipo di autovetture! le hai dato le giuste attenzioni, ora speriamo che il proprietario non continui a snobbarla come una qualsiasi utilitaria da macello bellissimo lavoro!
Grazie GasGas964 ha scritto:Grande Alessio, complimenti, risultato notevolissimo.
Grazie, guarda ne ho fatto molti, ma la pelle bianca mi piace di più, una fatica ma poi apprezzi il risultatoBill777 ha scritto:Bravo Alessio. Viene male anche a me per il proprietario per gli interni chiari
Grazie ManuManuelec ha scritto:Bel lavoro Alessio..ottimo ripristino!!!
Grazie mille DepaipDepaip ha scritto:Nice job!
Grazie mille Cicciocicciovecchio79 ha scritto:grandissimo lavoro Alessio se mi dici che il proprietario della vettura non ci legge,avrei una battuta da farti
Grazie mille aleraviola ha scritto:bravissimo Alessio
appena si risolve quel problema ti farò sapere ...
Grazie eh già.... l'importante è averli ripristinati a dovereGiovanniC220 ha scritto:Non so se xkè fresca di viaggio ,o xkè lasciata da troppo tempo senza cure interne , ma non si possono tenere degli interni cosi..specialmente se di pelle e come se non bastasse bianchi ..
mi piange davvero il cuore Complimenti per il trattamento effettuato..minuzioso e documentato step by step ..
dado7L ha scritto:bravo Alessio, ottima pulizia!
Grazie MODEmanuele B ha scritto:Grande Alexxio , ottima pulizia e grande interior detailing
ho usato 1:2mou ha scritto:Alessio ha scritto:È andata via quasi del tutto, è rimasto solo qualche cosina sull'attaccatura tra fianchetto e parte seduta. purtroppo una di quelle foto che e andata persa conteneva la foto del dopo. Invece del fianchetto il 70% è andato via
ahhhhhh...ok....ci sei riuscito con diluz 1:4 o 1:2?
Grazie millecevo599 ha scritto:Grande lavoro alessio!!! bravissimooo!! super detailing
Ne ho avuto.. quasi in tempo di recordmetansk ha scritto:bel lavoro... ne avevi da fare!!! documentato anche bene!!...grande alessio! ..
Eh si finalmente, ho avuto il tempo di postare le fotoPELO ha scritto:grande Alessio, finalmente hai pubblicato questo lavoro
Grazie mille GioGiobart ha scritto:Ottimo lavoro Alessio, su dei signori interni!
GrazieBerserk ha scritto:Alessio complimenti davvero ottimo lavoro
Purtroppo a causa dello scarso tempo a disposizione non l'ho nemmeno apertoDannypower ha scritto:Ottimo lavoro ottimo risultato ed ottimo report!
Non oso immaginare lo stato del vano motore!!
Graziemauryxxx76 ha scritto:Bravo ottimo lavoro.
Newentry ha scritto:Ottima pulizia!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Alessio Vs. Ripristino Interni BMW Serie 5 GT
Argomenti simili