Va sciacquato perché lascia la superficie unta, solitamente uso guanto con shampoo per togliere i residui. Non serve comunque l'idropulitrice
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Admin ha scritto:Anche meno di un minuto
Admin ha scritto:Io eviterei le plastiche (o per lo meno occhio ai tempi di cura) e gli adesivi (lavora proprio su quelli).
Se i fregi sono attaccati con della colla non farlo stare li troppo
In generale consiglio di usarlo solo sulle zone che richiedono l'azione del prodotto.
Esatto, io eviterei sempre l'uso diffuso sull'auto di quel tipo di prodotti. Almeno io operò zona per zona.roky290 ha scritto:Admin ha scritto:Io eviterei le plastiche (o per lo meno occhio ai tempi di cura) e gli adesivi (lavora proprio su quelli).
Se i fregi sono attaccati con della colla non farlo stare li troppo
In generale consiglio di usarlo solo sulle zone che richiedono l'azione del prodotto.
Io Antonio lo utilizzerei per togliere quei puntini di catrame che si creano sporadici un po su tutta la vettura ma che a volte messi insieme ammontano veramente ad una decina, mi pare di capire che mi conviene individuarli uno per uno e spruzzargli il prodotto solo sulla zona interessata? Evitando di dare il prodotto come un iron remover?
cicciovecchio79 ha scritto:il p-ray e' un decontaminante ferroso il decaflash e'un solvente per catrame e colle
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili