Ciao a tutti! Mentre risciaquavo la spugna Cobra, che ho utilizzato per lavare una Merceds CLK di 14 anni Blu, ho notato che in alcuni punti era azzurrina. Da cosa può essere dovuto?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
I ritocchi non penso (non è stata quasi mai curata), allora sarà il trasparente visto che non era messa propio benePELO ha scritto:potrebbero essere dei ritocchi fatti a pennello che perdono colore, o qualche punto in cui il trasparente è saltato
Quella forse il trasparente non l'ha mai avutoMath87 ha scritto:Confermo che è vernice, stessa cosa successa anche a me con una Opel Corsa anni 90, ma probabilmente era stata riverniciata senza trasparente...
No ma la mia spugna è appena blucupitt ha scritto:Non e' la prima volta che lo sento, mio zio ha una classe e del 97 , ha lo stesso problema, ad ogni lavaggio acqua e spugna blu, per questo Lui evita di lavarla
La cosa sarebbe grave se l'auto e' doppiostrato
Ho lucidato tutta la macchina, con fixer e das-6 ma il tampone non ha cambiato colore, quindi suppongo che non sia monostrato grazie AdminAdmin ha scritto:prendi un pad in spugna (come il giallo meg) applica un polish leggero e prova a trattare una piccola zona.
Se la spugnetta diventa dello stesso colore dell'auto... bè... è monostrato
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Residui di colore su spugna Cobra
Argomenti simili