Non credevo che un protettivo nano potesse garantire una protezione simile e per così a lungo su plastica goffrata.....
....prodotto eccezionale , da avere assolutamente !
....prodotto eccezionale , da avere assolutamente !
Non sei connesso Connettiti o registrati
Directions:
1. Make sure the surface is cool and dry. (Do not work on hot surface.)
2. Use the ERASER to remove oil film and wait until dry.
3. Wrap the blue sponge with Suede cloth, pour enough liquid on the Suede cloth and apply on the work surface. (Recommendation: 1~2drops/ 10cm2)
Let cure 1~10min at 30~10C. deg respectively!
4. Use a clean auto detailing cloth or suede MF to wipe it off gently, in a circle motion until no marks left.
Note: It takes 1~3hours to cure. Do not drive the car during this time. (the more it cures better water repellent it shows)
Completely cure with NO rain takes 24H.
Any water marks if rains must be wiped off during first 24H. !
Contains: CQUARTZ DLUX , 1 blue sponge applicator , 4 suede 10cm2 MF.
NET.30ml
Average use per 4 wheels and plastic trims : 15ml.
Morriss ha scritto:Ho applicato Dlux sui cerchi e alcune parti in plastica, pur abbondando ho consumato poco meno di metà boccetta.
Al tatto la superficie è liscia e senza aloni strani, adesso mi chiedo se ho atteso troppo poco prima di passare il panno in MF, per essere preciso ho applicato sull intero cerchio e appena finito passato il panno che all inizio sembrava ruvido e via via scivolava in pratica ho atteso il tempo di stendere il prodotto sull intero cerchio e aspettato qualche secondo. Quanto sarebbe il tempo di posa? Grazie
Morriss ha scritto:Mi era sfuggita la scritta in rosso, grazie per la faccina.
tav86 ha scritto:ragazzi qualcuno ha avuto modo di confrontarlo con C5 sui cerchi?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi
Argomenti simili