Ecco questa cosa è veramente utile da sapere....grazie Antonio.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:Confermo il tempo tra i due layers. Anzi, contrariamente a quanto si pensa (e che pensavo anche io fino a poco tempo fa) CQ Uk e DLUX con il freddo e l'umidità di attivano prima ed il tempo di attesa scende a meno di un minuto.
Con altri nano invece è esattamente il contrario.
cuoresportivo86 ha scritto:Scusate ma questo Dlux sui cerchi titanio opaco come si comporta ?
.DieD ha scritto:cuoresportivo86 ha scritto:Scusate ma questo Dlux sui cerchi titanio opaco come si comporta ?
Come su tutte le altre superfici.. Usalo tranquillamente
niky ha scritto:Non scurisce nulla vai tranquillo.
cuoresportivo86 ha scritto:niky ha scritto:Non scurisce nulla vai tranquillo.
Be sui cerchi quindi, ma su plastica si dato che rinnova e pure tanto. E' giusto ?
Thriller ha scritto:Dubito che possa "rigenerarle". Una volta finito l'effetto torneranno come prima a meno che tu non faccia una nuova applicazione.
frask ha scritto:Tutti i nani non si prestano ad essere conservati e il Dlux non fa sicuramente eccezione.Thriller ha scritto:Vi risulta che il dlux a differenza degli altri nani si conserva a lungo anche a flacone giá aperto?
Io non l'ho preso per questo motivo, l'avrei usato solo sui fari, visto il poco prodotto durante il suo utilizzo, il resto mi sarebbe rimasto li.
Thriller ha scritto:Ok Sei sicuro di quello che dici? Io non ho mai verniciato dei cerchi ma facendo un minimo di ricerca sul Web io trovo che sotto ci sta la base fatta a polvere ma sopra ci sta il trasparente... quindi niente porosità che sarebbe anche bruttina come finitura.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi
Argomenti simili