Sicuro ma DLUX va oltre, come è ovvio che sia vista la natura chimica molto diversa.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
gianluca.brossa ha scritto:Turi73 ha scritto:Ero intenzionato a testare il dlux su un collettore di scarico in acciaio inox di buona finitura. Fino ad ora ho utilizzato il Meg's Engine Dressing (credo sia la versione commerciale del D170), bell'effetto ma scarsa durata sulle parti più calde. Credete che sia troppo per il Dlux ?
Feci la stessa domanda ad Antonio via PM qualche tempo fa e mi confermò che il DLUX può essere utilizzato sullo scarico senza problemi vista la sua capacità di resistere alle alte temperature. Io sui miei l'ho applicato e devo dire che mi ha dato una grossa mano a tenerli puliti
Quindi l'hai applicato ad una moto?Turi73 ha scritto:Ho applicato Dlux sui collettori di scarico;
L'ho applicato su un collettore di scarico Supersprint di un motore aspirato di auto, 4 cilindri .frask ha scritto:Quindi l'hai applicato ad una moto?Turi73 ha scritto:Ho applicato Dlux sui collettori di scarico;
Io l'ho applicato sul terminale dell'auto e il risultato mi è piaciuto.
Ho provato a metterci anche la mano sul terminale, noto che è caldo ma non così da ustionarsi.
agonyAKAwamin ha scritto:Wow, si è creato addirittura il foro della serratura!!! A parte gli scherzi, ottimo prodotto!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi
Argomenti simili