Grazie Alessio.
Met si, per l'uk ricordo che si parlava di 2 settimane al massimo.
Met si, per l'uk ricordo che si parlava di 2 settimane al massimo.
Non sei connesso Connettiti o registrati
ciccante88 ha scritto:Questi prodotto non alterano affatto il colore del cerchio, anzi! Per l'applicazione non saprei dirti, penso che non avrai problemi, ma anche con i microsuede si riesce a lavorare bene tutti gli angoli!
Alessio ha scritto:si ci riesci a fare 4 cerchi, devi mettere pochissimo prodotto.
ovviamente nelle parti dove è possibile andare con l'applicatore ok, altrimenti vai di suede
Ultima modifica di reflex il Lun 25 Mar 2013 - 12:53 - modificato 1 volta.
MET ha scritto:no alessio, lui intende se essendo protetti poi i pesino una volta attaccati rischino di staccarsi prematuramente....
comunque se non ricordo male di solito quando mettono i pesi passano un prodotto altamente detergente sulla parte dove metteranno il peso per essere sicuri che aderisca al meglio....
Admin ha scritto:Ah ah ah pazzo jan! Well done!
Mey85 ha scritto:Ma dite che vale la pena dare una seconda applicazione dopo 24-48h?
La prima mano l'ho appena data e mi sembra facile la procedura anche se si fa molta fatica a capire dove si è passati
ciccante88 ha scritto:
leggi qui https://www.lacuradellauto.com/t7824p135-car-pro-dlux?highlight=dlux
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi
Argomenti simili