Alessio ha scritto:come rendimento il primo layer è quello che rende di piu.
Quindi considero il secondo piu leggero per essere sicuri di non aver saltato nessun punto
Non sei connesso Connettiti o registrati
Alessio ha scritto:come rendimento il primo layer è quello che rende di piu.
Roby974 ha scritto:Dopo aver letto , mi viene voglia di provarlo sui cerchi della mia 308 ( quelli estivi ) che ho utilizzato per circa 50/80km e poi smontati per gli invernali. Premetto che li ho puliti e passata una cera spray. Se volessi darli il dlux , posso darlo tranquillamente o devo pretrattare i cerchi??? Premetto che sono novello alle prime armi e non vorrei "rovinare" i cerchi (in questo caso i saphyr da 18").
Grazie dell aiuto
valvoramo ha scritto:grazie Frask, per il punto 1 intendo dire che dlux lo applico dopo che ha montato pesetti e gomme altrimenti i pesetti non attaccherebbero. Quindi procedo con QD e Eraser?
Roby974 ha scritto:
Spiego meglio il mio quesito .... essendo cerchi immacolati , ma trattati solo con cera spray .... il dlux posso usarlo o meglio togliere la cera spray (presa in centri commerciali prima di conoscervi ) magari anche solo con un lavaggio oppure usando qualche altro prodotto (????) Senza dover decontamire o passare la Clay?
In caso venisse applicato con sotto ancora la cera cosa potrebbe succedere???
Roby974 ha scritto:
Spiego meglio il mio quesito .... essendo cerchi immacolati , ma trattati solo con cera spray .... il dlux posso usarlo o meglio togliere la cera spray (presa in centri commerciali prima di conoscervi ) magari anche solo con un lavaggio oppure usando qualche altro prodotto (????) Senza dover decontamire o passare la Clay?
In caso venisse applicato con sotto ancora la cera cosa potrebbe succedere???
valvoramo ha scritto:Come hai fatto la preparazione e stesura. Ha preso acqua?
Ultima modifica di Roby974 il Dom 22 Mag 2016 - 12:31 - modificato 2 volte.
v6boss ha scritto:Scusa ma da cosa lo deduci che Dlux sta cedendo?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi
Argomenti simili