scusa carlo....ma tu fai una x sul tampone ogni passaggio???
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
vts79 ha scritto:scusa carlo....ma tu fai una x sul tampone ogni passaggio???
vts79 ha scritto:calcola che per un passagio completo su tutta la macchina sia con rotativa che rotorbitale ne uso 2....dopo un pò si intasano....e poi li lavo.....con questo http://www.autogeek.net/dp730.html
mi sembra strano che con la rotorbitale la lamiera si scaldava tanto.....
Carlo86 ha scritto:ma col 205 il tampone non vi da l'impressione di "bagnarsi"?
come li pulite i tamponi?
li lavate dopo ogni uso?
penso che sulla mia mi sono mosso abbastanza lentamente xke ho scaldato davvero la lamiera....
superAndre ha scritto:C'è qualcosa che non va...la G220 a velocità 4 (che è la velocità che consiglio personalemnte...massimo 4,5 per la correzione) con tampone arancio e 105 taglia parecchio...è quasi impossibile che non riesci a correggere..
superAndre ha scritto:C'è qualcosa che non va...la G220 a velocità 4 (che è la velocità che consiglio personalemnte...massimo 4,5 per la correzione) con tampone arancio e 105 taglia parecchio...è quasi impossibile che non riesci a correggere..
Carlo86 ha scritto:superAndre ha scritto:C'è qualcosa che non va...la G220 a velocità 4 (che è la velocità che consiglio personalemnte...massimo 4,5 per la correzione) con tampone arancio e 105 taglia parecchio...è quasi impossibile che non riesci a correggere..
Mettiti d'accordo con walter allora
Cmq se la tecnica del video è giusta comincio a pensare che sia davvero la velocità il problema...
ora che ci penso ho notato dei "punti morti" tra i valori del potenziometro, dove muovendo non cambiava la velocità... magari quel poco che sballa si ripercuote molto sulla capacità di taglio
PS: quel tampone arancio è durissimo!!! se lo metto sulla rotativa taglierà da bestia, no?
superAndre ha scritto:"tickmarks".
IvanTO ha scritto:superAndre ha scritto:"tickmarks".
Cioè?
superAndre ha scritto:IvanTO ha scritto:superAndre ha scritto:"tickmarks".
Cioè?
Piccoli segni circolari...che credo si creano quando si lavora un coumpound troppo secco...
vts79 ha scritto:io con la g220.....a 5....ci arrivo....per correggere......ma voglio provare la tecnica di andrea.....al meeting.....vorrei proprio provare
superAndre ha scritto:vts79 ha scritto:io con la g220.....a 5....ci arrivo....per correggere......ma voglio provare la tecnica di andrea.....al meeting.....vorrei proprio provare
Al meeting si potrebbe fare metà cofano con la rotativa e metà con la G220 e fare un test di taglio...stesso tampone e stesso abrasivo
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili