Come da titolo da questo pomeriggio alcuni strumenti ed accessori Rupes sono in stock:
http://www.lacuradellauto.it/index.php?manufacturers_id[]=8.
http://www.lacuradellauto.it/index.php?manufacturers_id[]=8.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
PELO ha scritto:non so perchè.....ma il mio intuito mi dice che a breve avremo altra attrezzatura Rupes, non solo lucidatrici
Altra domanda a parte questa di metansk, a livello di uso,che differenze ci sono tra la 15 mm e la 21mm ? come mai esiste questa versione con orbita più piccola? quali sarebbero i pro/contro delle due?metansk ha scritto:ma la 15 mm può essere un attrezzo che sostituisca la rotativa con il plus di avere la solita sicurezza delle rotorbitali?..scusate se faccio questa domanda stupida ma al d-day non c'ero e sono molto curioso..
adridict ha scritto:Altra domanda a parte questa di metansk, a livello di uso,che differenze ci sono tra la 15 mm e la 21mm ? come mai esiste questa versione con orbita più piccola? quali sarebbero i pro/contro delle due?metansk ha scritto:ma la 15 mm può essere un attrezzo che sostituisca la rotativa con il plus di avere la solita sicurezza delle rotorbitali?..scusate se faccio questa domanda stupida ma al d-day non c'ero e sono molto curioso..
il velcro è da 130mm ma la spugna è da 150mm... come vedi nelle foto sono svasati...adridict ha scritto:Ma i tamponi nello shop non sono 150-130?
valter.t ha scritto:be che rupes sia entrata nello shop è bello,non che prenda percentuale,magari,ma da tempo uso la 18,e mi sono trovato subito benissimo,quando il detailer day era stato presentato in rupes,da qualcuno, avevo nei post, letto fra le righe qualche perplessità,(cosa che anche a me era stata descritta come un passo indietro)poi nel durante e nel dopo molti apprezzamenti,quindi se riusciamo ad essere soddisfatti di materiali italiani,penso sia meglio anche per noi,....un po di patriottismo in quasto momento direi che non guasta
adridict ha scritto:Perfetto grazie purtroppo nella descrizione mancano questi piccoli particolari e per chi non ha avuto la possibiltà di provarla è importante leggere l'opinione di chi l'ha usata... credo (e spero) che in un futuro non molto lontano arriverà nella mia collezione
quello che intendevo dire è che se ti portano una macchina con un orbita mega e non te la sanno far lavorare,le tue considerazioni sono,perchè devo correre il rischio di proporre una macchina che non so come va,e il mio cliente mi rompe le scatole,propongo altro che nella media mi da risultati,intendo dirti che purtroppo a volte sono i rappresentanti che non sanno far lavorare quello che hanno da vendere,per cui vendono quello che già per loro va,questo vuol solo dire complimenti alla rupes per quello che hanno saputo trametterci,almeno per me,su una macchina che non conoscevo ps non faccio il venditore e non vendo macchine,.....(un passo indietro non era da affermare alla rupes,ma alla big 21 ,ecco perchè dico che se non sai far conoscere un prodotto poi te lo descrivono male,vedi pelo al colorificio,mi scuso se hai travisato un passo indietro andare alla rupes,tutt'altro..)DavidEsperix ha scritto:valter.t ha scritto:be che rupes sia entrata nello shop è bello,non che prenda percentuale,magari,ma da tempo uso la 18,e mi sono trovato subito benissimo,quando il detailer day era stato presentato in rupes,da qualcuno, avevo nei post, letto fra le righe qualche perplessità,(cosa che anche a me era stata descritta come un passo indietro)poi nel durante e nel dopo molti apprezzamenti,quindi se riusciamo ad essere soddisfatti di materiali italiani,penso sia meglio anche per noi,....un po di patriottismo in quasto momento direi che non guasta
perchè un passo indietro??
Rupes è una grande azienda Italiana che opera da tanti anni nel settore.. e se ne sono sempre apprezzate le macchine.. poi certo BigFoot è altro.. e se si è provata solo al D-Day su un cofano piatto con superficie omogenea carteggiata..non si è potuto capire il potenziale.. io ci correggo giornalmente e fatto abbastanza macchine con la 21 e mi trovo benissimo giusto il limite dimensionale che per il Detailing rende molto pratica la 15..
e antonio si frega le mani hihihihhhAdmin ha scritto:Ragazzi a quanti mi scrivono via mail... ebbene si, le BF15 sono già terminate ma presto saranno nuovamente in stock.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Rupes in stock!
Argomenti simili