Ciao a tutti, dopo aver lavato l'auto mi sono accorto che sul tetto cofano motore e bagagliaio c'erano tante piccolissime gocce che avevano lasciato aloni riconoscibili anche al tatto, avete presente quanto si trova un escremento al sole e quando si tenti di rimuoverlo con una lucidatura leggera si elimina l'opaco e rimane una macchia lucida dove si vede chiaramente che il trasparente si è sciolto? Ecco praticamente è la stessa cosa solo che per tutta la superfice con tanti puntini, si vede chiaramente come se il trasparente si fosse sciolto, un incubo!
Ho provato con la clay ma niente..
ho lucidato e lucidato e lucidato più volte ma i difetti se pur attenuati non hanno nessuna intenzione di andare via, cosa devo fare carteggiare tutto? Non ne ho intenzione per paura di esaurire il trasparente, allora ho comunque chiuso il lavoro con wolf body wrap rimandando il problema per più in là.
Al sole e guardando la superfice dall'alto non si nota assolutamente niente.
I difetti escono fuori quando si guarda la superfice con un angolo di 30 40 gradi con una luce posta dal lato opposto alla medesima angolatura..
ho fatto una foto ma è fatta col cellulare quindi non è chiarissima..
Aiutatemi a capire che diavolo sono e come eliminarli
Ho provato con la clay ma niente..
ho lucidato e lucidato e lucidato più volte ma i difetti se pur attenuati non hanno nessuna intenzione di andare via, cosa devo fare carteggiare tutto? Non ne ho intenzione per paura di esaurire il trasparente, allora ho comunque chiuso il lavoro con wolf body wrap rimandando il problema per più in là.
Al sole e guardando la superfice dall'alto non si nota assolutamente niente.
I difetti escono fuori quando si guarda la superfice con un angolo di 30 40 gradi con una luce posta dal lato opposto alla medesima angolatura..
ho fatto una foto ma è fatta col cellulare quindi non è chiarissima..
Aiutatemi a capire che diavolo sono e come eliminarli