Allora ragazzi, dopo essermi letto svariati vostri post, aver visto la vostra galleria dei lavori sulle vostre auto effettuate, è ora anche per me del battesimo
Allora, premetto che lavoro con prodotti che ho/ho reperito presso un amico carrozziere e precisamente mi trovo a queste condizioni:
-Linea prodotti 3M (consigliatemi se sono buoni o se devo acquistare qualcosa di meglio)
-Clay Bar della Swissvax, quella gialla per capirci, con suo liquido per passare
-Lucidatrice classica da carrozziere (dopo quando la andrò a prendere vi dirò marca e modello, così se qualcuno di voi la conosce già mi potrà aiutare a capire a quale velocità usarla)
-Cera finale Swissvax Mirage.
Ora vi elenco i prodotti della 3M che ho:
-3M Pasta Abrasiva Fast Cut Plus
-3M Pasta Abrasiva Extra Fine
-3M Polish Ultrafina
Vorrei sapere da voi quale di questi 3 e la sequenza da passare per eliminare ologrammi leggeri da spazzole autolavaggio e lievi, anzi, lievissime imperfezioni sulla carrozzeria a livello di swirl.
Per quanto riguarda i tamponi, anch'essi sono della 3M e sarebbero:
-3M tampone in spugna ondulato blu
-3M tampone in spugna ondualo giallo
-2M tampone in spugna liscio verde.
Quali devo usare e con quali prodotti??
Grazie mille per la vostra attenzione, aspetto fiducioso.
PS ovviamente, graditissimi consigli per integrare coi prodotti che ho dei nuovi migliori!!
Dimenticavo, la vettura in questione è una Bmw X6 la rivoglio splendente come appena comprata
stefano per favore evita messaggi consecutivi ed utilizza il tasto editer ;)Grazie
Unisco
Allora, premetto che lavoro con prodotti che ho/ho reperito presso un amico carrozziere e precisamente mi trovo a queste condizioni:
-Linea prodotti 3M (consigliatemi se sono buoni o se devo acquistare qualcosa di meglio)
-Clay Bar della Swissvax, quella gialla per capirci, con suo liquido per passare
-Lucidatrice classica da carrozziere (dopo quando la andrò a prendere vi dirò marca e modello, così se qualcuno di voi la conosce già mi potrà aiutare a capire a quale velocità usarla)
-Cera finale Swissvax Mirage.
Ora vi elenco i prodotti della 3M che ho:
-3M Pasta Abrasiva Fast Cut Plus
-3M Pasta Abrasiva Extra Fine
-3M Polish Ultrafina
Vorrei sapere da voi quale di questi 3 e la sequenza da passare per eliminare ologrammi leggeri da spazzole autolavaggio e lievi, anzi, lievissime imperfezioni sulla carrozzeria a livello di swirl.
Per quanto riguarda i tamponi, anch'essi sono della 3M e sarebbero:
-3M tampone in spugna ondulato blu
-3M tampone in spugna ondualo giallo
-2M tampone in spugna liscio verde.
Quali devo usare e con quali prodotti??
Grazie mille per la vostra attenzione, aspetto fiducioso.
PS ovviamente, graditissimi consigli per integrare coi prodotti che ho dei nuovi migliori!!
Dimenticavo, la vettura in questione è una Bmw X6 la rivoglio splendente come appena comprata
stefano per favore evita messaggi consecutivi ed utilizza il tasto editer ;)Grazie
Unisco
Ultima modifica di raviola il Lun 21 Mag 2012 - 17:29 - modificato 1 volta. (Motivazione : unione post consecutivi)