salve a tutti, allora sono qui a postarvi il mio primo domandone.( anzi 2 o 3 ) ......
allora ho comprato 2 prodotti della 3M
1 - shampo detergente auto e moto formula concentrata
2 - cera lunga durata 3M
----------------------
In aggiunta ho copmrato anche 2 clay bar ( una verde ed una gialla ) per pulire per la prima volta
la mia auto usata.. ( ha gia 4 anni e passa )
ORA chiedo...
la cera che ho preso non credo sia ad alta temperatura di fusione... e dato che qua a bari fa Caldo vorrei sapere se mi date qualke nome di sigillante per alte temperature da usare, oppure un nanotecnologico che tiene abbastanza bene le alte temperature.
Il processo che dovrei fare prevede:
1- un lavaggio a mano e rimozione dello sporco
2 - passaggio clay bar
3 - shampo detergente auto e moto formula concentrata
4 - Asciugatura
5 - cera lugna durata 3M
Che ne dite come inizio ?
Posso saltare il passaggio della cera e comprare un sigillante nano che tiene anche al caldo, oppure devo passare solo la cera ?
Vorrei solo che lo sporco e l'acqua non si depositassero come fanno ora....che mi fa proprio schifo...
Grazie a tutti ed attendo le vostre risposte/consigli
allora ho comprato 2 prodotti della 3M
1 - shampo detergente auto e moto formula concentrata
2 - cera lunga durata 3M
----------------------
In aggiunta ho copmrato anche 2 clay bar ( una verde ed una gialla ) per pulire per la prima volta
la mia auto usata.. ( ha gia 4 anni e passa )
ORA chiedo...
la cera che ho preso non credo sia ad alta temperatura di fusione... e dato che qua a bari fa Caldo vorrei sapere se mi date qualke nome di sigillante per alte temperature da usare, oppure un nanotecnologico che tiene abbastanza bene le alte temperature.
Il processo che dovrei fare prevede:
1- un lavaggio a mano e rimozione dello sporco
2 - passaggio clay bar
3 - shampo detergente auto e moto formula concentrata
4 - Asciugatura
5 - cera lugna durata 3M
Che ne dite come inizio ?
Posso saltare il passaggio della cera e comprare un sigillante nano che tiene anche al caldo, oppure devo passare solo la cera ?
Vorrei solo che lo sporco e l'acqua non si depositassero come fanno ora....che mi fa proprio schifo...
Grazie a tutti ed attendo le vostre risposte/consigli