sugli spigoli.....a me viene da pensare una cosa: QUANTO hai premuto con la clay? potrebbe essere che hai fatto una pressione spropositata e la zona si sia leggermente opacizzata.....anche se è dura lo stesso
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
ilmaury ha scritto:come descritto all'inizio non ho premuto molto la tenevo con 2-3 dita e la facevo scivolare sulla carrozzeria ben lubrificata con Fast Cleaner,magari il Fast Cleaner non lubrifica a sufficienza e devo munirmi dei "mitici"di M34 o D155 ?
Comunque mi avete convinto usero' ancora la clay e la prossima volta controllero' bene passo passo se veramenet fa' qualcosa alla vernice o se ha solo evidenziato danni preesistenti.
Potete consigliarmi la clay piu'fine in vendita nel negozio ? oppure una fine vale l'altra ?
ciao,grazie
Sicuramente hai usato poco lubrificante oltre che aver usato una pressione più del dovuto.bepy bepy ha scritto:credo sia chiaro il difetto che ho creato (sono sicuro...creato io usando la clay...)
15-20 ml intendi il lubrificante usato con la clay su tutta l'auto?bepy bepy ha scritto:15-20 ml...per tutta la macchina
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Claying della mia auto per la prima volta..un piccolo disastro..
Argomenti simili