Ciao a tutti
E' passato un anno dall ultimo (e unico purtroppo) lavoro di correzione sulla mia auto (Opel corsa D sport)e in questo lasso di tempo ho visto che c'è stato un sacco di movimento riguardo i prodotti.
Vengo al dunque. Sto per fare il secondo ordine https://www.lacuradellauto.com/t8272-secondo-ordine e mi interessa qualche consiglio/dritta rigurdo i tamponi COOLPAD.
Al momento non ho foto delle imperfezioni comunque si tratta piu che altro di swirl (belli 'tosti' e diffusi).
Per la correzione procederei in questo modo (utilizzando la DAS6 PRO)
CoolPad+Fixer (Velocità 4/5)
oppure
CoolPad+M105 (velocità 4/5) seguito da LC tabgerine+M205 (velocità 4)
Cosa ve ne pare?
Domanda ingenua, i CoolPad se usati non perfettamente piatti sulla carrozzeria sono a rischio esplosione come le spugne? (purtroppo lo scorso anno non so se per stanchezza o disattenzione ne ho esplosi due in spugna)
E' passato un anno dall ultimo (e unico purtroppo) lavoro di correzione sulla mia auto (Opel corsa D sport)e in questo lasso di tempo ho visto che c'è stato un sacco di movimento riguardo i prodotti.
Vengo al dunque. Sto per fare il secondo ordine https://www.lacuradellauto.com/t8272-secondo-ordine e mi interessa qualche consiglio/dritta rigurdo i tamponi COOLPAD.
Al momento non ho foto delle imperfezioni comunque si tratta piu che altro di swirl (belli 'tosti' e diffusi).
Per la correzione procederei in questo modo (utilizzando la DAS6 PRO)
CoolPad+Fixer (Velocità 4/5)
oppure
CoolPad+M105 (velocità 4/5) seguito da LC tabgerine+M205 (velocità 4)
Cosa ve ne pare?
Domanda ingenua, i CoolPad se usati non perfettamente piatti sulla carrozzeria sono a rischio esplosione come le spugne? (purtroppo lo scorso anno non so se per stanchezza o disattenzione ne ho esplosi due in spugna)