1) Qual'è la differenza tra C4 e T1? Dalla scheda tecnica dice che il T1 è utilizzabile anche sulle gomme, più che altro volevo sapere se tra i due prodotti ci fosse una marcata differenza!
C4 è un trattamento definitivo e molto stabile: il suo effetto rinnovante è entusiasmante ma, per esempio, non può essere applicato sui pneumatici. T1 è la versione Gtech di un prodotto per dressing: molto duraturo e con un controllo del gloss molto efficace (più ne applichi più è lucido)
2) Se ogni 3 lavaggio uso il C2 diluito, potrei usare nei 2 lavaggi rimanenti il mafra last touch? O sarebbe inutile/ addirittura controproducente in quanto il C2 poi non si attaccherebbe bene?
Secondo me sarebbe davvero inutile: sceglierei l'uno o l'altro
3) In caso di catrame / residui ferrosi il tarx(o l'iron x) indeboliscono di molto il C1.5? nei punti dove li passo sarebbe utile ripassare con c2 diluito?
TarX è un prodotto molto potente per cui alla lunga incide sul C1.5: puoi riapplicarlo o rinvigorirlo con C2. IronX non pone questo problema.
4) In caso di escrementi di uccello o resina, il fast cleaner (o il d155) possono causare il medesimo problema? A logica mi viene da dire di no, visto che non creano questo problema con cere. Più che altro non vorrei che poi (come dicevo nel punto 2) il C2 successivamente faccia fatica "a prendere bene"
La logica è esatta: questi prodotti agiscono in modo diverso e inciderebbero pochissimo.
5) Il C5 come difficoltà di utilizzo si avvicina al C1 o al C1.5? E nel caso si avvicinasse al C1, come la vedi la stesura del C1.5 (e relativo C2 diluito) sui cerchi?
Il C5 è simile al C1 per modalità applicativa ma molto più semplice ed adatto anche ad utenti meno esperti. C1.5 sui cerchi non ha la stessa durata del C5 ma lo vedo benissimo!
6) G5 da problemi con l'uso dei tergicristalli? Mi è venuto questo dubbio in quanto nella scheda del G1 dice di no, però su quella del G5 non viene fatto cenno di ciò.
Sono prodotti specifici quindi non creano problemi