LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Newentry stavolta l'ha combinata proprio grossa...!

+12
PELO
DavideSR
Moony
metansk
manuweb007
Admin
Alessio
arago
Giobart
raviola
cupitt
Newentry
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Newentry

Newentry
Moderatore

Very Happy

Newentry stavolta l'ha combinata proprio grossa...! _mg_8010

Ultima modifica di Newentry il Mer 1 Ago 2012 - 0:23 - modificato 3 volte.

Newentry stavolta l'ha combinata proprio grossa...! 2eee7id Newentry stavolta l'ha combinata proprio grossa...! 10epy0k Newentry stavolta l'ha combinata proprio grossa...! Dietro2 Newentry stavolta l'ha combinata proprio grossa...! 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Noooo. ..... Ti odio !!!!!!!

Newentry stavolta l'ha combinata proprio grossa...! Frontb10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

videoooo

http://www.agdetailing.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Hai fatto un occhio nero a barrichello ?

Newentry

Newentry
Moderatore

raviola ha scritto:videoooo

Non dormo da 40 ore, domani li metto

cupitt ha scritto:Hai fatto un occhio nero a barrichello ?

Chi è costui? Very Happy

Era di Fisichella Wink

Newentry stavolta l'ha combinata proprio grossa...! 2eee7id Newentry stavolta l'ha combinata proprio grossa...! 10epy0k Newentry stavolta l'ha combinata proprio grossa...! Dietro2 Newentry stavolta l'ha combinata proprio grossa...! 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grandissimo New Very Happy , deve essere stata un'esperienza unica! affraid
Aspettiamo con ansia i video! Wink

Su che circuito eri?

arago

arago
Apprendista Detailer

Cavolo....come ti invidio....!!!!! Come ci sei arrivato? Semplice curiosità....

Alessio

Alessio
Moderatore

Grandeeee!!!! Dai posta foto e video!!! Bellissimo!

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Admin

Admin
Admin

Ma vieniiiii! Da domani sostituisco la foto di Schumi con quella di New!!! cheers

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

si però di solito sulle auto guidate da shumi e compagnia ci si appoggiano delle belle figliole... qui invece vedo delle braccia pelose Razz Razz

lol!

su su che hai dormito abbastanza... metti sti video bounce

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

complimenti New per me sarebbe impossibile il solo entrarci Twisted Evil

metansk

metansk
Detailer Novello

mamma mia che c_ _ o!!!!..

Moony

Moony
Apprendista Detailer

affraid affraid affraid Invidiaaaaaaaaaa affraid affraid

http://www.jolieaccessori.it

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Dall'alto o dal basso, fate pure voi, del mio integralismo corsaiolo, io non ti invidio proprio, ma in ogni caso ti faccio i complimenti per l'esperienza.

P.s.: oggi sono un velo di tristezza, abbastanza denso, adombra la mia giornata...

Alessio

Alessio
Moderatore

che è successo davi?

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Alessio ha scritto:che è successo davi?
Al rally Targa Florio, valido per l'International Rally Challenge cioè la serie più importante dopo il Mondiale, è morto un ragazzo gallese di soli 24 anni ,Gareth Roberts,. navigatore di Craig Breen 21enne irlandese che sarà uno dei campioni dei prossimi anni. L'equipaggio correva già nel WRC nella serie riservata alle vetture S2000. Hanno avuto lo stesso incidente di Kubica (che stranamente negli ultimi tempi sta accandendo spesso , la settimana scorsa è accaduto per fortuna senza conseguenze in Bulgaria) il rail è penetrato nella vettura colpendo il povero Gareth.

Ieri l'avevo visto un paio di volte al fine prova a Caltavuturo, aveva una simpaticissima faccia e dimostrava ancor meno della sua età. Dopo delle difficoltà iniziali avevano iniziato a "viaggiare" e a dare spettacolo, si stavano divertendo facendo quello che amavano di più nella vita. Il pilota è rimasto illeso ma è sotto shock.

Questa volta rifugiarmi nel pensiero del "motorsport is dangerous" non è servito a molto...lo saluto anche qui CIAO GARETH!

MI SCUSO CON NEW PER AVER INQUINATO UN TOPIC DI GIOIA CON QUESTA NOTIZIA.

Newentry

Newentry
Moderatore

Aggiornato

PELO

PELO
Laureato in Detailing

che spettacolo! Very Happy

http://www.elmocarcare.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Ti riodio!!!

Newentry

Newentry
Moderatore

E io invece vi voglio bene a tutti, pensa... Laughing

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Cavolo....... sbav............. grade New!!!!!!

Admin

Admin
Admin

Oh my God!!! Mi devi raccontare tutto!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

si belli i video.... ma non pensare di cavartela così a buon mercato Evil or Very Mad

vogliamo sapere tutto.... emozioni, sensazioni, impressioni... e sopratutto come caxxo hai fatto a sederti li sopra Razz

Newentry

Newentry
Moderatore

Mmmm

La sensazione è impossibile da rappresentare a parole, neanche in 1000 pagine Very Happy

L'entrata in abitacolo è da trapezisti. se si soffre di claustrofobia è meglio evitare. Le cinture sono strette talmente forte che siamo ai limiti dell'arresto della circolazione sanguigna. In questo modo sei davvero un corpo unico con il telaio, sei la macchina.
La partenza è molto "ostile". Bisogna avere un minimo di competenza a livello meccanico per non farla spegnere perché è necessario mantenere un certo regime di giri durante il pattinamento della frizione da fare molto lentamente e nel frattempo il motore non gradisce e ratta.
Sono macchine molto sofisticate prive di qualunque controllo o assistenza per cui se vai bene ti aiutano, ma non concedono il minimo errore. Se si sbaglia un'uscita e parte il retrotreno, riprenderla è davvero una cosa ardua.
Quanto alla tecnica di guida sono del tutto diverse dalle auto GT (e questo almeno nelle prime curve si fa sentire). La macchina ha quali punti focali l'aerodinamica, i freni e la potenza. Lo so che sono tutte cose sentite 1000 volte, ma quando le tocchi con mano capisci. La frenata, ad esempio, è una delle cose più complesse. Freni in carbonio e gomme consentono staccate da 4 G, ma la cosa difficile è "misurarle". Quando si arriva alla frenata la macchina ha molto carico aerodinamico per cui si frena con estrema violenza e si preme sul pedale con i famosi 100 Kg (che con il piede sinistro sembrano pure 150). In quei 2 secondi di frenata violenta in cui la macchina rallenta di 200 orari, via via si perde il carico man mano che la velocità diminuisce (ma il tutto come detto avviene in un paio di secondi), per cui a fine frenata bisogna alleggerire pena il bloccaggio e il lungo. In inserimento, proprio per le "basse" velocità, è necessario sempre tenere i freni leggermente in tiro anche durante la ripresa di accelerazione in modo che si compensi il poco carico e si possa mantenere direzionalità dell'anteriore.

Nell'insieme capisco perché i piloti (quelli veri) tengono molto all'allenamento fisico. Sono macchine che impegnano fisicamente in un modo impensabile. Nulla come detto è assistito, dal pedale del freno su cui si spinge un quintale allo sterzo che è diretto o alle forze laterali (impressionanti) per i muscoli del collo. Sorprendentemente si esce dall'abitacolo con un fiatone come se si avesse appena finito una maratona.

raviola ha scritto:e sopratutto come caxxo hai fatto a sederti li sopra Razz

Ho riscosso un favore e spero pure di essere ancora in credito Very Happy

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

fantastico new.. deve essere stata un'emozione non da poco.. visto che ancora sei in debito.. potresti farmi fare uqalche giro anche a me Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo