infatti, è lò stesso sistema che uso anche io. secchio con acqua e griglia (ma non ci struscio il disco ovviamente, è solo per far venire a galla il meno possibile lo sporco
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
DavideSR ha scritto:A me è successo pure. Io ho imputato la cosa alla zona, che pare abbiano molti pad Polyshave, liscia dove non ci sono i tacchettini.
Ne parlai con Antonio. Dalla volta successiva ho iniziato a sciacquarlo più energicamente e il problema non si è più presentato.
Però io penso che dovrebbero farlo di un altro colore perchè sul nero è impossibile capire quanto è sporco il pad e di conseguenza quanto è contaminata la superficie.
Ultima modifica di Gengis il Sab 12 Gen 2013 - 12:39 - modificato 1 volta.
PELO ha scritto:infatti ricollegandomi al post della presentazione del panno decontaminante, il mio non voleva essere un contributo negativo alla tecnologia polyshave, ma un avvertimento che il prodotto funziona ed è potente, ma va utilizzato con cautela e per dimostrare che la tecnologia della claybar non è affatto superata...ma affiancata da altre
Grazie, avevo cercato "temperatura" ma non "temperature" ho letto che l'Optimum No Rinse che intendo usare io non ha dato grossi problemi, ma ho postato li la mia domanda giusto per avere una conferma sull'uso diverso che intendo farne.ciccante88 ha scritto:Forse ti riferivi a questa discussione https://www.lacuradellauto.com/t10051-quick-detailer-e-basse-temperature?highlight=temperature ...conviene però continuare all'occorrenza in quella!
La tua affermazione qui sopra mi fa venir un dubbio: stai forse dicendo che potrei non aver sbagliato nulla e che quello è un risultato quasi-normale per un principiante su una superficie del genere?Admin ha scritto:Quella in particolare è una superficie molto delicata difficile tra trattare
Ok, grazie per il chiarimento!Admin ha scritto:in ogni caso quelli creati sono swirls e non RIDS.
Sai che faccio? domani mi rimetto di buona lena sul mio spoiler-cavia e faccio qualche variazione sul tema, vediamo che succede...PELO ha scritto:Credo sia stato un insieme di cose
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili