che intendi con rotabile?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
TB21 ha scritto:3m blu e finitura x cere sigillanti giallo x polish molto leggeri di finitura arancio taglio medio verde da taglio con abrasivi
dipende dalle righe e quanto son profonde x quello vado con arancio e fixer ma controllo sempre con spessimetro prima mentre e dopo, x vedere di non far dannimariowolf ha scritto:TB21 ha scritto:3m blu e finitura x cere sigillanti giallo x polish molto leggeri di finitura arancio taglio medio verde da taglio con abrasivi
quindi se usi fixer per correggere righe che non oltrepassano il trasparente che tampone usi?
grazie per le spiegazioni.
Ultima modifica di cupitt il Gio 9 Ago 2012 - 18:30 - modificato 1 volta.
cupitt ha scritto:3m fa un tampone arancio piatto , e uno ondulato, in negozio non ci sono, e io personalmente non ne sento la mancanza a parte gli scherzi , durano davvero poco
TB21 ha scritto:mai provati però rendono al meglio con m105 e m205.....col fixer non li ho mai usati, e non so dirt perchè, se trovo un cofano in demolizione li provo e ti saprò dire
TB21 ha scritto:letto e provato........
però ho letto sul forum che usando tamponi del kit meg DA fixer lavora male, non ho mai visto tamponi DA ma a vedere i surbuf ci assomogliano.....visti in foto.
s.amato ha scritto:TB21 ha scritto:letto e provato........
però ho letto sul forum che usando tamponi del kit meg DA fixer lavora male, non ho mai visto tamponi DA ma a vedere i surbuf ci assomogliano.....visti in foto.
Qualcosa non mi quadra
vts79 ha scritto:il fixer lavora bene con i vari pad DA meguiars surbuf ecc....eccc...
la cosa che cambia è il supporto e il fatto di digerire o meno questo tipo di pad...... infatti su alcune superfici la finitura può essere molto opaca... ma questo non significa che il lavoro di correzzione non sia buono, non sempre è posibile finire con un solo step.... questo tipo di lucidatura è semplice ma come tutto per sfruttarla al massimo bisogna conoscerla al meglio
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » fixer e Scholl Concepts Tampone Purple e altra combiata.....
Argomenti simili