vts79 ha scritto:non vedo l'ora di provare la collinite!!!!!! credo che giuseppe dovrà lavorare di brutto!!!!
c'è anche la collinite! giuseppe come al solito svolge un lavoro preziosissimo!
Non sei connesso Connettiti o registrati
vts79 ha scritto:non vedo l'ora di provare la collinite!!!!!! credo che giuseppe dovrà lavorare di brutto!!!!
MANUELsport ha scritto:Se guardate bene il negozio è stato aggiornato, almeno per alcune cose.
cliotto81 ha scritto:spero che il kit polsh vetri sia arrivato...
Admin ha scritto:francesco ha scritto:antonio avra' passato la notte a sballare il tutto!
chi sa' se c'e il mio pannetto "prolungato" x i vetri...
ci sono, ci sono...
Ultima modifica di francesco il Sab 17 Ott 2009 - 10:24 - modificato 1 volta.
Depaip ha scritto:Ma aprire un nuovo post per il nuovo ordine?
attendo di vedere il kit nel negozio alloraAdmin ha scritto:cliotto81 ha scritto:spero che il kit polsh vetri sia arrivato...
in parte si, in parte no...
quel kit è un'iniziativa di autogeek e non è disponibile per i wholesale come me...
ma non ti preoccupare, te ne compongo io uno ad arte!
Admin ha scritto:sono 9 mega cartoni...
addiritturaAdmin ha scritto:il prossimo ordine verrà inviato entro venerdì prossimo...
Depaip ha scritto:Esatto dove possiamo fare l'elenco????
Max450 ha scritto:G
R
A
N
D
E
!!!
955 ha scritto:Max450 ha scritto:G
R
A
N
D
E
!!!
Ciao Antonio
Potresti ordinare, come ti ho chiesto telefonicamente, la Cera in pasta della Merguiar's M26 HI TECK Yellow Wax
Grazie 955
Ok,grazie mille,ed al prossimo aquisto....Admin ha scritto:Bè Giulio se non funzionasse l'M105 potresti provare con la nitroglicerina... Scherzi a parte M105 è davvero potente, sono certo che non ti deluderà!
Meglio, molto meglio il TNT !!!Admin ha scritto:Bè Giulio se non funzionasse l'M105 potresti provare con la nitroglicerina... Scherzi a parte M105 è davvero potente, sono certo che non ti deluderà!
Argomenti simili