è stato un segno del destino!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:si ho provato il polish per vetri della dp... fantastico!
poi i paint work (una specie di polish) della pinnacle e della p21s.
ho provato anche il dp waterless wash: in pratica è un prodotto per il lavaggio senz'acqua molto efficace!
ho provato anche il pulitore per tessuti e plastiche della 303: in pratica l'equivalente del d101 di meguiar's. o dovrei dire del d103 perchè non fa schiuma. questo prodotto mi è piaciuto moltissimo.
ma finora quello che mi ha colpito di più (al pari del polish per vetri) è l'aerospace protectant della 303! un protettivo per interni che sulle plastiche è miracoloso: più efficace dell'm40 nel creare una finitura satinata è insensibile all'acqua! non va più via!
Admin ha scritto:esattamente cliotto, soprattutto se usato con lucidatrice il dp rimuove quei fastidiosi segnetti che ogni tanto possono crearsi sul vetro.
anche a mano però è molto efficace.
inoltre crea una protezione idrofobica e respinge l'acqua. notevole!
farò delle foto!
Admin ha scritto:in pratica si presenta come un normale polish e si applica a mano con un pad manuale o con lucidatrice rotorbitale e preferibilmente un tampone piccolo, tipo il verde della 3m.
forse oggi riesco ad inserirlo nello shop in modo tale che possiate leggerne le caratteristiche tecniche.
Admin ha scritto:in pratica si presenta come un normale polish e si applica a mano con un pad manuale o con lucidatrice rotorbitale e preferibilmente un tampone piccolo, tipo il verde della 3m.
forse oggi riesco ad inserirlo nello shop in modo tale che possiate leggerne le caratteristiche tecniche.
DSW ha scritto:ho provato il kit Dp per vetri, polish e pulitore, fantastici.
antonio ma il kit polish per i vetri quando hai intenzione di inserirli al negozio.... la bimba freme di aver i vetri lustri..Admin ha scritto:che differenze hai visto rispetto al d120? io il pulitore non l'ho ancora provato.
Admin ha scritto:avete ragione, ma sto completando tutte le traduzioni. infatti ho deciso di cambiare tattica e man mano che le termino sto inserendo i prodotti. ho cominciato con quelli della 303...
itarogue ha scritto:devi prendere anke
-la linea menzerna polish molto meglio della 3m
-einzsett cockplit premium e metal polish
-nn DEVE mancare anke p21s TAW e wheel gel
-ez brush per i cerchi
- i mitici prodotti della poorboys
-ed il futuro ONR e optimum car wax
-ahh dimenticavo leather master
ciao ciao
Argomenti simili