Complimenti! Anche per il flash che sarà un sole in miniatura dato le ombre che crea a distanza xD scommetto che è di giobart
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
raviola ha scritto: Axel è il mio cagnone preferito ho provato a rubarglielo ma non sono riuscito a nasconderlo nella valigetta della aeg.
fabioff90 ha scritto:grandi ragazzi!!!
manuweb007 ha scritto:Bel lavorone ragazzi e bel colore
Domandona visto che di recente (e non solo) sono alquanto stordito mi dovete spiegare l'uso di tutta l'armeria di lucidatrici
mariowolf ha scritto:Ragazzi io avrei da farvi una domanda....innanzitutto complimenti per la nasona!!
domanda: quelle parti cromate sul naso,maniglie,che prodotto si puo usare per dargli una lucidatina ogni tanto?
Alessio ha scritto:GLASSATA! compliments a todos!
mementote65 ha scritto:Beh oramai siete quasi noiosi, sempre lavori stupefacenti, perfetti, esaltanti.......insomma non se ne puó piú! Grandi!
adridict ha scritto:Complimenti! Anche per il flash che sarà un sole in miniatura dato le ombre che crea a distanza xD scommetto che è di giobart
Pelice ha scritto:Complimenti, gran bel lavoro!
Domanda: anche io ho dei solchi sul cofano (dovuti a sassi presi dal precedente proprietario). Come li sistemo? Ho visto che avete fatto un gran bel lavoro su questa alfa..
Berserk ha scritto:mi piace tantissimo quel colore e il risultato che avete ottenuto è stupendo, bravi tutti !!!!!
DavideSR ha scritto:Tu coi ritocchi la fai facile, perchè nono lo specifichi quanto costa quella lametta...
E poi quella foto va censurata davvero, guardate in basso a sinistra...che schifo!
GranDi comunque (ma gli interni?)
Gio'EssE ha scritto:Ottimo lavore! Le foto finali sono stupende!!! Complimenti ragazzi.
dallas ha scritto:Finalmente riesco a postare una risposta, ieri sera ho provato ma dall'altro pc non mi si caricava la pagina per problemi di memoria e ora ho capito il perchè....
Ottimo lavoro, ragazzi, come sempre la vs. squadra si rivela un ottimo "investimento"!
Volevo solo chiedervi cosa avete usato per la pulizia dei passaruota posteriori (che sembrano essere ben puliti, cosa che non riesco mai a raggiungere con buona soddisfazione) e quale protettivo avete impiegato sulla carrozzeria.
Gran bel ferro la Q2, eh?
DavideSR ha scritto:
E poi quella foto va censurata davvero, guardate in basso a sinistra...che schifo!
DavideSR ha scritto:Tu coi ritocchi la fai facile, perchè nono lo specifichi quanto costa quella lametta...
)
myrx-8 ha scritto:bel lavoro!..
MIKIXT ha scritto:bravi, ottimo lavoro!
Gas964 ha scritto:
Risultato spettacolare su colore fantastico, complimenti ragazzi, coi fatti dimostrate di essere grandi.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing - Amazing Blue (Alfa 147 Q2)
Argomenti simili