sono questi,attendo altri pareri,non vorrei fare danni col 140,altri prodotti che posseggo sono il d108,scool concept all prupose,o aria pura......i miei sono sporchissimi.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
mi lascia perplesso la frase "ma non ti consiglio di usarlo ogni volta". per la protezione va bene il v7? mi riassumi il procedimento?ciccante88 ha scritto:si tratta dei classici verniciati? cmq spruzzi, lasci agire 30 secondi, spazzoli e risciacqui! sempre lavorando un cerchio alla volta! ma non ti consiglio di usarlo ogni volta; piuttosto di proteggerli e trattarli spesso con un lavaggio delicato come quello di mantenimento della carrozzeria!
posseggo v7,redmist tropical,o blacklight.quale tra tutti?Math87 ha scritto:Nel senso che non serve utilizzarlo ad ogni lavaggio dato che andrai a proteggerli, ti basterà la prima volta. Al posto del V7 io ti consiglio il C1.5 o Reload, ma come base ti conviene mettere una Finish Kare o Collinite. Il procedimento che puoi adottare è D140 - ev. Iron X e Tar X - clay - sigillante.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Problema pulizia cerchi
Argomenti simili