Nonostante ho utilizzato il tasto cerca ed ho usato la diluizione nella bottiglietta 0,7 di acqua e fino alla linea max prodotto il prodotto mi esce male dall'erogatore... Sbaglio io??
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Alessio ha scritto:questo nasce perchè hai messo molto prodotto e esce dalla chiusura e non sfiata.
Quanto prodotto hai messo su 700 ml di acqua?
Ultima modifica di GabrieleBellio il Mer 15 Ago 2012 - 16:34 - modificato 1 volta.
ciccante88 ha scritto:io con il tec-one uso 15ml di 2g/4g e la schiuma è perfetta...anch'io all'inizio avevo dei problemi di erogazione ma poi mi sono accorto che devo caricarlo molto di più(una ventina di pompate) di quel che pensavo senza preoccuparmi di un'esplosione...prova
Cia91 ha scritto:E comunque bisogna caricarla fino a 0,7 con il prodotto gia diluito, non bisogna arrivare alla scritta MAX...
GabrieleBellio ha scritto:Alessio ha scritto:questo nasce perchè hai messo molto prodotto e esce dalla chiusura e non sfiata.
Quanto prodotto hai messo su 700 ml di acqua?
Prendendo spunto dalla recensione del prodotto ho letto che la diluizione andava fatta cosi cioè di riempire fino 0,7 di acqua e poi da 0,7 fino alla scritta MAX di prodotto, in questo caso il Ma-Fra 4G
alexrm92 ha scritto:A me per una giulietta sono bastati 0,7 l diluiti con 15 ml di ma fra 2g. E ci ho fatto anche i cerchioni. Domani ci riprovo (al secondo utilizzo) all'autolavaggio con la tec one foam come qualcuno mi ha consigliato chissà se passo inosservato
ciccante88 ha scritto:alexrm92 ha scritto:A me per una giulietta sono bastati 0,7 l diluiti con 15 ml di ma fra 2g. E ci ho fatto anche i cerchioni. Domani ci riprovo (al secondo utilizzo) all'autolavaggio con la tec one foam come qualcuno mi ha consigliato chissà se passo inosservato
Beato te, io con 0,7lt ci faccio a malapena metà Polo e non è che ci perdo troppo tempo per ogni pannello! credo che proverò a smontare la lancia dell'autolavaggio per usare la LS3...tanto alle 6 di mattina...!
Cia91 ha scritto:La scritta max è un riferimento da non superare, onde evitare che straripi fuori quando metti dentro lo spruzzino, lo 0,7 è il livello consigliato, in quanto è importante ci sia una certa quantità d'aria da mandarlo in pressione... Io col 4g ho una bottiglia dove lo tengo dentro diluito 1:8, e man mano ricarico la tec... Con uno spruzzino massimo uno e mezzo una vettura media la fai...
maxfuma ha scritto:Buongiorno, sono intenzionato ad acquistare il Tec One Foam 1000, sapete se e' abbinabile al D111 e quale diluizione consigliate?
GabrieleBellio ha scritto:E come ultima domanda, a voi bastano 0,7 di prodotto+acqua per fare una foam di una vettura media??
Cia91 ha scritto:La scritta max è un riferimento da non superare, onde evitare che straripi fuori quando metti dentro lo spruzzino, lo 0,7 è il livello consigliato, in quanto è importante ci sia una certa quantità d'aria da mandarlo in pressione... Io col 4g ho una bottiglia dove lo tengo dentro diluito 1:8, e man mano ricarico la tec... Con uno spruzzino massimo uno e mezzo una vettura media la fai...
alexrm92 ha scritto:A me per una giulietta sono bastati 0,7 l diluiti con 15 ml di ma fra 2g. E ci ho fatto anche i cerchioni. Domani ci riprovo (al secondo utilizzo) all'autolavaggio con la tec one foam come qualcuno mi ha consigliato chissà se passo inosservato
Roby Pozzato ha scritto:E chi ha detto che è un problema?
Magari dipende semplicemente da quanto ne spruzzi...
maxfuma ha scritto:maxfuma ha scritto:Buongiorno, sono intenzionato ad acquistare il Tec One Foam 1000, sapete se e' abbinabile al D111 e quale diluizione consigliate?
Nessuno mi può aiutare?
pincio ha scritto:certo, ma come spiegava Antonio il contenuto basta per una vettura di medie dimensioni, quindi forse significa che qualcuno ne spruzza più del dovuto
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Tec One Foam 1000 la diluizione perfetta qual'è??
Argomenti simili