Ragazzi qui si parla di diluizione. In questo post è molto ben descritta la TEC ONE (ci sono 39 pagine!): Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
alexcorbetta ha scritto:Ragazzi quindi se ho ben capito occorrono 15/20 ml di 4g con 700 ml d'acqua nella tec one da 1l per avere buona schiuma?
Nauma ha scritto:Anche io da quando ho preso la Tech 2 penso che qualcosa non vada nonostante metta molto meno shampoo ... ho provato con 30/40 ml scendendo fino a 15/20
Pare qualcosa nell'ugello blocchi l'uscita del prodotto e si che creavo parecchia pressione ... boh
Ragazzi io ho la Tec One da 2lt, quanto prodotto per una berlina segmento C, ovvero Nuova Classe A.ciccante88 ha scritto:alexrm92 ha scritto:A me per una giulietta sono bastati 0,7 l diluiti con 15 ml di ma fra 2g. E ci ho fatto anche i cerchioni. Domani ci riprovo (al secondo utilizzo) all'autolavaggio con la tec one foam come qualcuno mi ha consigliato chissà se passo inosservato
Beato te, io con 0,7lt ci faccio a malapena metà Polo e non è che ci perdo troppo tempo per ogni pannello! credo che proverò a smontare la lancia dell'autolavaggio per usare la LS3...tanto alle 6 di mattina...!
Melo-Yo ha scritto: schiuma molto densa, ho fatto tutto il giro dell'auto senza che la schiuma scomparisse
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Tec One Foam 1000 la diluizione perfetta qual'è??
Argomenti simili