Tenete conto che le foto al Clio le ho fatte alle 12 sopra il cemento e con 37°!!!!
Quindi troppa luminosità e la resa fa pena
Plastiche con Perl
Quindi troppa luminosità e la resa fa pena
Plastiche con Perl
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Alessio ha scritto:ottimo fede! bella prova davvero!
ps: la plastica della mascherina lato dx anteriore che ha ? errata applicazione del perl?
PELO ha scritto:applicazione di C1 errata.....applicazione di PERL errata......lucidatura con swirls, ottimo lavoro
xAngelox ha scritto:bella la polo mi attira questo EXO vado Ot e ti chiedo: come mai hai la calandra della polo nera lucida? l'hai riverniciata?
Admin ha scritto:Perchè il nano non andrebbe bene su un'auto più vecchia?
Al contrario, io credo sia uno dei modi migliori per proteggere superfici stressate...
DavideSR ha scritto:https://www.lacuradellauto.com/t7101p60-car-pro-cquartz-finest post 68 di Depaip. Questo video è relativo ad un altro nano ma rende l'idea.
Con un minimo di attenzione si va tranquilli per tanto tempo però non credo che il tuo coclo può andar sempre bene, non è raro che un lavaggio con sechi non sia una scelta ma una necessità.
ffedele0 ha scritto:
Grazie, era la risposta che cercavo. Un bel lavaggio appena si ha un po di tempo, non si nega mai alle nostre auto.
Ritornando al test con EXO, come si comporta con lo sporco, il lavaggio e soprattutto con l'asciugatura?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Gtechniq EXO (Foto a pag.2)
Argomenti simili