MESSAGGI SULL'INCONTRO DA PAG. 5
Ciao a tutti.
Sabato scorso ho avuto il piacere di conoscere personalmente il “guru” del detailing siciliano, il grande Dario “Cupitt”.
Con grande cortesia ha sacrificato un’ora delle sue ferie per rispondere ad alcune mie domande ma, ovviamente, saremmo dovuti restare almeno una settimana a chiacchierare per soddisfare una parte delle mie curiosità.
Durante questo breve scambio di opinioni, alla luce della crescente presenza di appassionati siciliani su questo forum, ci si è trovati d’accordo sul fatto che siano maturi i tempi per organizzare un incontro di zona in Sicilia. Ciò, in primis, per dare un volto ai “nickname” che ci contraddistinguono e, soprattutto, per avere l’occasione di confrontarsi e portare le proprie esperienze maturate nel fantastico mondo del detailing. Inutile sottolineare come questa potrebbe essere occasione di crescita per tutti anche alla luce del fatto di poter avere tra gli interlocutori una persona come Dario che ha dimostrato, con i fatti, di essere veramente molto competente in questo settore.
In merito al periodo, si è convenuto con Dario che fine settembre/primi di ottobre potrebbe essere quello giusto anche in relazione ai suoi impegni lavorativi.
A questo punto, prima di dare inizio alla materiale fase organizzativa, occorrerebbe sapere quanti dei detailers siciliani, o aspiranti tali, potrebbero essere interessati a partecipare al suddetto incontro.
Chiaramente, oltre alla disponibilità a partecipare, vi chiedo di voler esprimere ogni proposta/suggerimento riteniate utile per l’organizzazione dell’incontro (luogo, modalità ecc.).
Sperando che l’idea possa interessare il maggior numero possibile di persone avvio, di seguito, l’elenco degli interessati:
CUPITT - Dario
GAS964 – Gaspare
Ciao a tutti,
[b]/[u]